[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@AndreaCRD certo, puoi farlo
-
@Anonymous sai per caso la risposta alla domanda che avevo messo poco sopra? Nella sezione welcome bonus deve comparire il bonus welcome 400 oppure è attivo di default dopo il deposito?
-
@Link in automatico dopo aver depositato con il codice si attiva. mi pare che appaia anche nella sezione bonus attivi
-
@Anonymous e sella sezione welcome bonus non dovesse apparire si va sulla fiducia?
Qualcuno che ha iniziato la promo da poco mi sa dire se nel profilo promozioni welcome bonus gli compare la promo? -
@Link ti basterà scrivere in chat e chiedere se risulta attivata
-
@Dany9223 con l'aumentare della quota di solito il rating diminuisce.
-
@Dany9223 di solito no, ma ovviamente se trovi un 80% a quota 5 e un 85% a quota 6 conviene la quota a 6
-
Salve,
e' possibile dividere la scomessa qualificante in diverse tranche, sempre depositando 100euro? -
@team-stella4 no, la qualificante in rf va fatta obbligatoriamente in un'unica puntata, non puoi dividerla
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Link ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
se le giochi separate e una delle due la vinci poi come fai? Non puoi spezzettare le giocate in RF!
Beh se una delle due la vinci ne giochi un'altra da 50€ no?
Anziché giocare un RF di 100/80 fai due RF da 50/40. Nei T&C parla di perdite complessive nell'arco temporale lun-ven per un totale massimo del 100% (100€) -
@MarkusCrow se la prima la vinci e mettiamo caso vai a +100 di vincite nette se poi piazzi una seconda rf 50/40 e perdi non riceveresti il bonus rimborso in quanto comunque la tua posizione sarà positiva, infatti +100-50=+50, niente bonus e quindi ottieni una perdita
-
@Chomp96 Allora devo sperare di perderle entrambe visto che erano a quota 5+, non avevo altre soluzioni, non mi faceva piazzare altre scommesse da 100€ e purtroppo io sono attivo, quasi sempre, dalle 23+ in poi quando tutti sono a nanna
-
@Chomp96 ma se si abbassano i limiti durante la promo, si può semplicemente continuare con la massima cifra giocabile oppure?
-
@MarkusCrow puoi considerare la possibilità di scommettere col cellulare... Perché Stanleybet sicuro al 100% limita le scommesse a quell'ora, invece di giorno mi ha sempre accettato tutto. Rimborso su 100 oppure su 50 è una bella differenza!
-
@Link certo, puoi continuare con il massimo che ti lascia puntare
-
@Tirecs Grazie per l'info caro, in effetti c'è una bella differenza. Speriamo bene prossima volta vedrò di ponderare meglio il tutto e stare più attento a tutti i dannati dettagli che, ahimé, mi sfuggono!
-
Incredibile pareggio del Tottenham e mi entra la qualificante!
A questo punto ho finito per questa settimana, se prelevo per spostare su Betfair si insospettiscono?
-
Buongiorno, ho un dubbio. Se vinco la qualificante posso rigiocare tutto impostando di nuovo una RF con (totale vincita qualificate)/80? Ovviamente rispettando il fatto che la partita deve finire entro venerdì.
-
@gioking82 tecnicamente è giusto, ma è davvero profittevole? A parte il fatto che avrai una responsabilità mostruosa..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet