[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@AlessioB esatto, fai cash out e poi fai 4 scommessa diverse a quota 5 per riscattare il bonus, prima di bancare punta prima su stanleybet
-
Nella seconda parte del bonus quella in cui bosgna scommetere la quota 5 entro domenica, trovo solo partite che hanno responsabilità di circa 500€, non si riesce ad avere scommesse con meno responsabilità? Grazie
-
@Chomp96 Grazie Chomp, durante la prossima settimana invece, come me la gioco con la qualificante?
-
@AlessioB se non ti fa puntare più di 25€ devi piazzare la scommessa in rf 25/20
-
ma posso piazzarne 4?
-
@smule98 no, scommettendo a quota minima 5 almeno 400€ di responsabilità si hanno,quindi quei valori sono inevitabili
-
@AlessioB la puntata in rf deve essere solo 1, non puoi dividerla in più puntate su esiti diversi
-
@Chomp96 Come mai?
-
@AlessioB perchè altrimenti rischi di sballare il rimborso se una puntata vince e un'altra invece perde
-
@Chomp96 Capito... veramente peccato che sono stato limitato...
-
@Chomp96 Ok grazie
-
ragazzi per giocare il bonus posso fare piu di una scommessa?
-
@teuccio87 si, devono terminare tutte entro domenica però
-
@Chomp96 Chomp, scusa se ti rompo ancora ma ti chiedo una cosa.... Se io gioco una partita a 25€ il Lunedì che finisce il martedì, la perdo, ho un rimborso di 25€... Sono ancora dentro la settimana però, quindi potrei fare un altra da RF 25/20 giusto? Se perdo anche questa dovrei ricevere un bonus da 50, se la vinco torno a zero posso fare un altra da 25/20 e vedere come va, posso giocarmela in questa maniera?
-
@AlessioB no, se prima la perdi ti troverai a -25, la seconda la vinci mettiamo caso che ottieni una vincita netta di +50, allo stato attuale non riceveresti nessun bonus, quindi già ti troveresti in perdita, poi se faresti un'altra scommessa da 25 e perdi comunque non riceveresti il bonus avendo una posizione complessiva di -25+50-25=0, quindi ti ritroveresti con ancora maggiori perdite
-
E' normale che la scommessa betfair me l'ha messa abbinata? non so precisamente cosa significhi... La scommessa è quella del bonus entro domenica quindi a quota minimo 5
-
ragazzi ho letto che si puo fare anche una multipla con il bonus, facendo una simulazione al multiplicatore anzichè perdere quei 20 euro soliti, si perdono 4.5 euro.
Conviene sempre farla affinche si rispetti la quota totale di 5 giusto? -
@Chomp96 Niente da fare allora, grazie
-
@teuccio87 se trovi buoni rating conviene farla
-
ultima cosa se siamo limitati, non ti fanno giocare 100 euro tutti insieme anche in multipla giusto?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet