[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@m1scha ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@gabrielez74 non è necessario depositare ogni volta! puoi usare il credito che hai già senza problemi
Pertanto, stando le cose in questi termini, converrebbe lasciare fino a 300 euro sul conto (per le tre settimane che rimangono). In questo modo, dovessero limitarmi, non avrei problemi a prelevare (essendo soldi derivanti da una vincita). Corretto?
-
Ragazzi sono alla prima settimana e ho vinto la scommessa su stanley. In totale avevo giocato 100€ +5€ di bonus sulla stessa partita a quota 3.7. Facendo un conto quindi ho vinto:
- 100€ @3.7 = 370€ a cui devo togliere 100€ di scommessa quindi posizione netta +270€
A questi 270 aggiungo la vincita del bonus 5€ @3.7 = 18.50€ e ottengo una posizione netta di 288.5€
Considerando che devo andare in negativo di 100 devo giocare un RF 390/50 (ho arrotondato per fare conto pari) e mettendolo nell'odds riesco a trovare un RF del 30/40% secondo voi faccio bene a fare questa giocata aggiuntiva?
- 100€ @3.7 = 370€ a cui devo togliere 100€ di scommessa quindi posizione netta +270€
-
@mattia0718 non vorrei sbagliarmi ma se hai vinto non devi fare altro....... Prova a farti qualche conticino e capirai che sei già in positivo. Ciao.
-
@gabrielez74 Sisi sono già in positivo, però in quel modo riuscirei a sfruttare al massimo il bonus (l'unico problema che guardando ora si fa fatica a trovare la liquidità necessaria sull'exchange)
-
@anonymous ho giocato la scommessa ed ho perso, adesso il bonus di 100€ me lo danno sabato ?
-
Questa settimana ho vinto.. speriamo non mi limitino! ahaha
P.S. @Mattia0718 tieni presente che difficilmente ti accettano una giocata da 400€ a quota alta! Sembreresti sospetto e rischieresti di essere limitato
-
@mandorla Perfetto! allora evito!
-
Domanda, Paypal quindi va bene per la promo? Lo ha testato qualcun'altro oltre all'utente di cui non ricordo il nome? Ci sono state limitazioni di recente?
-
@link paypal ok, collaudato ieri.
-
@gabrielez74 corretto
-
@frapuntino si, come da guida
-
@m1scha ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
ho ho un dubbio però, devo ricevere il bonus rimborso dell'ultima settimana: quando scade? deve anche lui essere scommesso su partite che terminano entro domenica?
Ripropongo il mio dubbio
-
@m1scha si, il bonus lo ricevi di sabato e va giocato su un evento che termini entro le 23:59 di domenica
-
@anonymous anche quello dell'ultima settimana?
-
@m1scha sì
-
Ciao ragazzi, non capisco come esce quel +52,53€
Vinta su Betfair
La vincita del bonus da 100€ dipende dal rating a cui si gioca il bonus. Cosa sbaglio?
-
@MarkusCrow se giochi il bonus a rating 80% come pronosticato ottieni 80-27,47=52,53, se riesci a scommettere il bonus a rating più alto avrai guadagni maggiori
-
Ragazzi, mi rifiutano la schedina e me la propongono di giocare a 25€ invece che 100 (il bonus rimborso) Cosa mi consigliate di fare?
-
Ho già bancato...
-
@AlessioB fai cashout su betfair e poi provi a scommettere su un altro evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet