[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@Punishers è scritto nella guida
-
@davide Se vinci stai fermo, ok. Ma solo per la prima settimana. Il lunedi successivo vai di altri 100€, giusto?
-
@tirecs Al termine della partita?
-
@punishers il sabato, come indicato alla voce tempistiche bonus in cima alle istruzioni, nel box informativo. Leggilo sempre
-
@davide ok per il secondo punto, ma per il primo l'asterisco l'ho letto già prima ma appunto nn ho capito perché una quota 5 mi impone un importo bonus massimo di 80€. Voglio capire perché io ho depositato 80€ (per ricevere un bonus minore e magari essere più difficile da sgamare dal sistema).
-
@shuriken perchè a quella quota alta, nell'oddsmatcher non troverai rating migliori dell'80%, quindi dai già per scontato che da un bonus di 100€ non fai più di 80€.
Se quindi hai depositato e scommetti 80€, come rimborso non metti 80 ma 64€ (l'80% del rimborso) -
@davide perfetto, grazie dei chiarimenti
-
@davide Vero, non riuscivo più a trovarlo e mi stavo preoccupando, grazie mille
-
@anonymous @Davide nella registrazione chiede un codice promozionale.. lo lascio vuoto o metto "welcomeb400" ?
-
@frapuntino lascialo vuoto
il codice indicato nella guida mettilo solo in fase di deposito
-
Salve, dovrei iniziare questa benvenuto, ci sono particolari passi da seguire per non essere limitati?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@gabrielez74 consigliamo di scommettere sulle competizioni più conosciute (tipo Serie A, ecc..)
-
Ciao Ninja,
ho vinto la prima scommessa su Stanleybet. Solo per conferma, posso prelevare tranquillamente la totalità del saldo reale prima di impegnarmi nella seconda settimana? Grazie. -
@gabrielez74 si! ti consiglio di lasciare i 100€ per la prossima settimana a meno che tu non ne abbia estremo bisogno altrove
-
@m1scha ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@gabrielez74 si! ti consiglio di lasciare i 100€ per la prossima settimana a meno che tu non ne abbia estremo bisogno altrove
A questo punto mi sorge un dubbio...
Ma i 100 euro che punto di volta in volta non devono provenire da un nuovo deposito? Posso utilizzare soldi che già ho nel saldo per le settimane successive? Grazie. -
@gabrielez74 non è necessario depositare ogni volta! puoi usare il credito che hai già senza problemi
-
io ho un dubbio però, devo ricevere il bonus rimborso dell'ultima settimana: quando scade? deve anche lui essere scommesso su partite che terminano entro domenica?
-
@m1scha ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@gabrielez74 non è necessario depositare ogni volta! puoi usare il credito che hai già senza problemi
Pertanto, stando le cose in questi termini, converrebbe lasciare fino a 300 euro sul conto (per le tre settimane che rimangono). In questo modo, dovessero limitarmi, non avrei problemi a prelevare (essendo soldi derivanti da una vincita). Corretto?
-
Ragazzi sono alla prima settimana e ho vinto la scommessa su stanley. In totale avevo giocato 100€ +5€ di bonus sulla stessa partita a quota 3.7. Facendo un conto quindi ho vinto:
- 100€ @3.7 = 370€ a cui devo togliere 100€ di scommessa quindi posizione netta +270€
A questi 270 aggiungo la vincita del bonus 5€ @3.7 = 18.50€ e ottengo una posizione netta di 288.5€
Considerando che devo andare in negativo di 100 devo giocare un RF 390/50 (ho arrotondato per fare conto pari) e mettendolo nell'odds riesco a trovare un RF del 30/40% secondo voi faccio bene a fare questa giocata aggiuntiva?
- 100€ @3.7 = 370€ a cui devo togliere 100€ di scommessa quindi posizione netta +270€
-
@mattia0718 non vorrei sbagliarmi ma se hai vinto non devi fare altro....... Prova a farti qualche conticino e capirai che sei già in positivo. Ciao.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet