[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@edmond i problemi si hanno sempre su book, quasi mai su betfair exchange, e fare cashout non è gratis, a quote alte, su 100€, puoi perdere anche diversi €. Questo vale per tutti i siti, per qualsiasi offerta, prima punti, verifichi, e poi banchi.
-
@zellita ciao, scusami se ti faccio pure io domande sul sistema ma ho 2 dubbi.
Le 78,95 devo inserirle nel campo quota banca (prendendo BF come riferimento)giusto? O è la responsabilità
Il secondo dubbio è sul famigerato valore “Z” , per essere accettabile a quanto dovrebbe essere?
Grazie mille -
@davide la quota su betfair era migliore che su betflag
non mi è chiara la differenza tra il calcolo della modalita RF e BR..
..in che senso il guadagno è su stanley se vinci? parli del bonus? ma il guadagno dovrebbe essere calcolato in egual misura sia se vinci su stanley che su betfair.. -
@ringhio_s 78,95 è quanto devi bancare, non la responsabilità.
Per il valore io quando faccio quella da 15 euro (vecchia promo stanley) sono contento se sono sopra l'euro...quindi a proporzione ti direi almeno 6,70 -
@zellita perfetto allora farò qualche prova e poi mi metterò al lavoro!
Grazie mille ancora! -
@eziosax infatti il guadagno è uguale se usi il calcolatore in modalità RF...se vinci sul book hai le vincite lì perchè hai bancato di meno su bf, semplice
-
@zellita scusami ti rompo ancora
In merito al bonus 100X4 ho provato a fare il calcolo con quote punta 1.55 banca 1.62 risultato 6.05, in questo caso potrebbe essere buona giusto? -
Consigliate l'apertura di Skrill per un prelievo più veloce così da non rischiare di finire la liquidità ? Così posso ritirare più velocemente
-
@triter secondo me, se non ti serve per altro, no, meglio non incasinarsi troppo.
-
@ringhio_s non c'è male
-
Ho vinto 2partite su stanleybet (juve e pareggio dell’arsenal). Posso giocare ancora una partita che finisce domani è nel caso ricevere il rimborso?
-
@zellita ottimo tutto chiaro!!!...grazie mille!!!...
-
Ragazzi io non ho capito una, se io gioco su Stanleybet e vinco la scommessa posso rigiocarne un'altra?
-
@albertocorra si, e avrai anche un guadagno maggiore in questo caso
-
Comunque io ho appena perso la scommessa su sb... Come consigliate di muoversi per il rimborso? Cercherete una singola o multipla? Come converrebbe di più?
-
@alfarpr ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@albertocorra si, e avrai anche un guadagno maggiore in questo caso
questo non riesco a capirlo..qualche anima pia che mi spiega questa cosa?
-
scusate ho perso la scommessa quindi sabato mi danno i 100 euro.....ma si sommano al mio credito? poi come faccio a giocarmi solo i 100 euro del bonus? se sul conto ho altri soldi?
grazie mille -
se non ho capito male, se piazzi scommesse singole o multiple a quote superiori di 5 ti scalano prima il bonus e poi il sado
-
Una domanda.....ieri ho giocato 100euro sulla vittoria del cska (finita in pareggio).....ora ricevero’ 100 euro di bonus da giocare semplicemente a quota 5 giusto?
-
@michele05 si, li avrai sabato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet