[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@mape89 succede se scommetti durante la notte, prova ora e non dovrebbe apparirti quel messaggio
-
-
@mataleon ora si può depositare con paypal per ricevere il bonus
-
@angio il bonus puoi dividerlo in più giocate
-
@chomp96 cioè, potresti dirmi in maniera più dettagliata come procedere per non combinare ulteriori casini? Metto importo bonus 100 e anche importo rimborso a quanto ho capito, calcolatore in modalità normale e banco la differenza. Giusto?
-
@Chomp96 che valori devo inserire all'interno del calcolatore?
-
@bolletta95 devi prendere le quote che hai giocato e mettere il calcolatore in modalità normale, con 100 in puntata, vedi quanto devi bancare e banchi la differenza in base a quello che hai già bancato, se la quota è cambiata premi su "bancata non abbinata" e metti in ABBINATA quanto hai già bancato su betfair in NUOVA QUOTA metti la quota attuale su betfair e banchi quanto ti dice
-
Su betfair riguardo la mia primba bancata (sbagliata) risulta Puntata(€) = 74,81; Responsabilità = 433,90; Profitto potenziale = 74,81.
Detto ciò, se ora aprendo normalmente il calcolatore mi risulta "Banca €84.17 a quota 7.00" e "La responsabilità sarà €505.02" come faccio a modificare questi dati e ad adattarli alla mia situazione? Devo procedere alla stessa e identica maniera di come si fa con le bancate non abbinate? @Chomp96 @Anonymous
Scusate le tante domande, cerco di risolvere nella maniera più chiara perché sarebbero oltre i 400€ di perdita...
-
@Chomp96 Ok non mi era arrivata la notifica, scusami. La bancata mi confermi che è quella sotto la voce "Puntata(€) = 74.81" all'interno del riepilogo delle mie scommesse Exchange?
-
@bolletta95 si, devi procedere come se la bancata non sia abbinata, te l'ho anche spiegato cosa devi fare, clicca su non abbinata e metti quei valori
-
@bolletta95 si è quella
-
Perfetto, gentilissimo!
-
Con questo messaggio giuro che poi ho chiuso: Adesso la quota su betfair rispetto a ieri è passata da 6,80 a 6,60. Quindi il calcolatore "normale" non devo calcolarlo proprio, giusto? Inserisco direttamente quanto ho già bancato e le nuove quote su betfair in basso in "bancata non abbinata?" ? @Chomp96
-
Vabbè ho fatto un paio di calcoli e mi trovavo lo stesso... tutto risolto, grazie!
-
@bolletta95 dovevi inserire nel calcolatore normale la vecchia quota, e la nuova la dovevi mettere in nuova quota nella sezione non abbinata
-
Raga ultimamente Stanleybet non mi fa scommettere più di 25€ a partita, quindi volevo avere una delucidazione riguardo l'oddsmatcher in questo caso. Vi spiego meglio quello che mi è capitato:
- Ho filtrato per RF 100-80 ed ho preso quello con RF maggiore
- Ho aperto l'oddsmatcher, l'ho messo in modalità RF ed ho puntato i 100€ sulla partita (solo sul bookmaker)
- Stanleybet mi ha rifiutato la scommessa dicendo che potevo puntare al max 25€ e quindi l'ho fatto
A questo punto cosa devo fare? Come cambio i parametri nell'oddsmatcher? Metto 25-20? O 25-25?
Inoltre, visto che mi fa fare solo puntate al max di 25€, non mi conviene a questo punto filtrare a monte per RF 25-25 così magari trovo % più alte? Mi aiutate a capire meglio? Grazie mille
-
@igianni84 metti 25/20, filtra per 25/20 e liquidità 25
-
@igianni84 Il trader di StanleyBet rompe le scatole effettivamente, è capitato anche a me su un match. Io ho semplicemente cambiato partita e la scommessa da 100€ è stata accettata.
-
Anche a me ultimamente dà problemi proponendo al massimo 25 euro.
Io, per il momento, ho risolto scommettendo sempre 100 euro, ma su eventi con liquidità minima inferiore a 100.
In questo modo me le accetta, certo la bancata non sarà subito abbinata su Betfair, ma scommettendo su eventi non proprio sconosciutissimi, non ci vorrà molto prima che si abbini comunque... -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet