[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@andreacrd le qualificanti devono terminare dal lunedì al venerdì, il bonus da sabato a domenica, non vanno in conflitto
-
@davide si fin lì ci sono, quello che dico è: se vincessi la scommessa su stanleybet allora non riceverei nessun bonus per quella settimana, allora da dove arriva il guadagno?
-
@andreacrd La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
RF al 63% può essere un problema? Le uniche 65+ sono proprio di sabato e domenica
-
@andreacrd guadagni un po' di meno, ma non è un problema tranquillo
-
per il rimborso devo giocarlo entro le 23:59 di domenica, ma anche la partita deve terminare entro tale data/ora?
-
@andreacrd sì
-
io ho appena giocato una partita di champions però non mi tornano i conti:
nel caso dovessi vincere su stanleybet: da 100 a 365€ (X a 3.65) però la responsabilità era di 276 quindi di fatto andrei in negativo -
@andreacrd a quale quota hai bancato?
-
ciao ragazzi, ma con le limitazioni come procede? ho aspettato un po prima di fare questa benvenuto, va un po meglio rispetto a quando è uscita?
-
-
@andreacrd la responsabilità qui è 215, 276 di responsabilità la hai se giochi senza rimborso
-
si adesso è cambiata, prima mi dava 276 devo sperare di vincere su betfair a questo punto
-
@andreacrd ma hai bancato 93€ o 73€?
-
@mataleon 93.59€
-
@andreacrd hai fatto una puntata normale (NORMALE) e non con rimborso (RF) cosi invece di guadagnare 49€ ne perdi 11€ la partita quando inizia?
-
@chomp96 una mano piu esperta sarebbe molto gradita!
-
@mataleon mi pareva strano non aver fatto errori in due mesi! prima o poi toccava ahah
la partita è domani alle 18:30 -
@andreacrd annulla la bancata in eccesso seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ puoi ancora tranquillamente rimediare
-
@andreacrd ecco segui i consigli di chomp96 ed andrà tutto bene tranquillo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet