[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@davide perchè praticamente io imposto sempre la perdita su betfair, copiando i numeri che mi da il calcolatore (vedendo che in un caso o nell'altro sono uguali ho pensato di fare così). Quei 480 sarebbero l'incasso punta, mentre quello con segno negativo sarebbe la responsabilita
-
@adoword ma se hai ricevuto il rimborso hai perso, quindi non hai un incasso punta. Devi compilare l'incasso banca
-
@davide sisi lo so, ma non verrebbe comunque lo stesso guadagno o perdita che sia, sia che vinco su uno o che vinca sull'altro?
-
@adoword no, non puoi avere due guadagni, devi fare come ti diciamo altrimenti non capisci come impostare il profit tracker. Se non vinci sul book, NON compili l'incasso banca. Quindi togli il 480 e scrivi invece il valore della bancata vinta nell'incasso punta della prima riga, la seconda è corretta.
-
@Davide Ragazzi Aiuto! Ho giocato la partita che mostrava l'odds Inter - Tottenam solo che non mi sono reso conto che una faceva parte della Youth League e una della Champions. Infatti l'odds sta scambiando le quote.
Ora io ho puntato su una e bancato sull'altra che faccio? -
@davide ok va bene, ho capito grazie
-
@mattia0718 devi annullare la bancata sbagliata e fare quella corretta per la youth league (se hai puntato su questa). Se non la trovi su betfair, usa un punta punta con un altro bookmaker che la quota
-
@davide Sono nel panico... Secondo te arriverà liquidità prima della partita? in modo da bancare
Chi quota un buon Doppia chance 12 sulla partita della Youth?PS: toglietela dall'odds prima che ci caschi qualcun altro
-
Raga posso iniziare tranquillamente questa benvenuto? limitano ultimamente? bisogna usare qualche tattica particolare o basta seguire le istruzioni?
-
@francescosfc non abbiamo ricevuto molte descrizioni di esperienze ultimamente, quindi prova e facci sapere come va
-
Poi un altro problema ho notato ora. Mi ha preso nella scommessa da 100€ anche il bonus amico. Non è che ora per questo l'intera giocata mi viene invalidata?
-
@mattia0718 non avresti dovuto accettare il Bonus Amico. ora chiedi in chat se è valida oppure no
-
ragazzi mi trovo alla seconda settimana, ora per rigiocare i 100€ devo depositare nuovamente con il codice welcombonus400?
Grazie -
@teuccio87 puoi depositare senza codice ora. il codice va messo solo la prima volta
-
Per chi sta facendo o ha fatto ultimamente o questa benvenuto, tutto ok con il bonus? Qualcuno limitato? Avete usato qualche precauzione?
-
quando piazzo la qualificante, con punta e banca, come si calcola in questo caso la quota persa?
-
@oddsk22bet in che senso?
-
ho letto meglio, quindi va messo il guadagno indicato dal calcolatore nel caso di vincita sul bookmaker
-
sul profit tracker intendevo
-
@chomp96 Come li posso usare senza interferire con la benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet