[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
scusate, ho cercato ovunque ma non riesco a trovare risposta, vorrei sapere come impostare sul profit tracker un'offerta rimborso come questa, perchè a meno che non mi sbagli, il guadagno è dato solo dalla scommessa qualificante, e non dal rimborso, giusto?
-
@davide allora siete dei grandi! provo a contattare l assistenza.. speriamo bene
-
@adoword ciao, di che offerta si tratta? Se riguarda una offerta di benvenuto o una offerta esclusiva ti chiediamo di scrivere nella discussione di riferimento o eventualmente di aprirne una nuova riportando i termini e condizioni integrali dell'offerta
-
@davide ciao, l'offerta è questa di stanleybet, però io vorrei sapere in generale come impostarla sul profit tracker in modo da non sbagliarmi e vedere guadagni fasulli anche nel caso non ci siano.. ho scritto qua sotto perchè sto facendo questa, e penso di poterla prendere come esempio anche per le altre offerte rimborso, perlomeno per quanto riguarda la registrazione sul profit
-
@adoword nel profit tracker registri precisamente quello che vai effettivamente nella realtà:
se punti 100€ su stanleybet, metti 100€ in pagato.
Se banchi 80€ con responsabilità 300€, metti -300 per ora in incasso banca
Se vinci poi su betfair aggiorni l'importo come per tutte le altre giocateEventualmente riceverai un rimborso da rigiocare per guadagnare, ma se non lo ricevi è perchè hai vinto sul book, bancando di meno e guadagnando da questo "risparmio" della bancata rispetto alla modalità normale
-
Quando deposito nella seconda settimana i 100€ per piazzare la scommessa devo sempre inserire il codice welcomeb400?
-
@davide ah ok, quindi eventualmente il rimborso poi sarebbe un guadagno in più rispetto a quanto già guadagnato dalla scommessa qualificante?
-
@adoword No, il calcolatore, come sempre, ti da un guadagno UGUALE in qualsiasi caso, non ci sono guadagni in più o extra, guadangerai precisamente quanto indicato dal calcolatore sia che tu riceva il rimborso sia che tu non lo riceva
-
@darknike00 basta solo la prima volta il codice
-
@davide ecco, era questo il mio dubbit, quindi ho sbagliato a registrare in questo modo?
la prima riga riguarda la qualificante, e la seconda il rimborso. Stando a quanto ho scritto io avrei un doppio guadagno, però non è cosi, giusto?
Io metto sempre le perdite su betfair, copiando quello che dice il calcolatore (non so se è un erorre pure questo) -
@chomp96 adesso provo a scommettere di giorno, ma in caso dovessi fare una scommessa da 50 va bene fatta in rf 50-40? E se la dovessi perdere ne faccio un'altra o non conviene?
-
@adoword se ricevi il rimborso la prima riga deve essere negativa, che cosa sono quei 480€?
-
@davide perchè praticamente io imposto sempre la perdita su betfair, copiando i numeri che mi da il calcolatore (vedendo che in un caso o nell'altro sono uguali ho pensato di fare così). Quei 480 sarebbero l'incasso punta, mentre quello con segno negativo sarebbe la responsabilita
-
@adoword ma se hai ricevuto il rimborso hai perso, quindi non hai un incasso punta. Devi compilare l'incasso banca
-
@davide sisi lo so, ma non verrebbe comunque lo stesso guadagno o perdita che sia, sia che vinco su uno o che vinca sull'altro?
-
@adoword no, non puoi avere due guadagni, devi fare come ti diciamo altrimenti non capisci come impostare il profit tracker. Se non vinci sul book, NON compili l'incasso banca. Quindi togli il 480 e scrivi invece il valore della bancata vinta nell'incasso punta della prima riga, la seconda è corretta.
-
@Davide Ragazzi Aiuto! Ho giocato la partita che mostrava l'odds Inter - Tottenam solo che non mi sono reso conto che una faceva parte della Youth League e una della Champions. Infatti l'odds sta scambiando le quote.
Ora io ho puntato su una e bancato sull'altra che faccio? -
@davide ok va bene, ho capito grazie
-
@mattia0718 devi annullare la bancata sbagliata e fare quella corretta per la youth league (se hai puntato su questa). Se non la trovi su betfair, usa un punta punta con un altro bookmaker che la quota
-
@davide Sono nel panico... Secondo te arriverà liquidità prima della partita? in modo da bancare
Chi quota un buon Doppia chance 12 sulla partita della Youth?PS: toglietela dall'odds prima che ci caschi qualcun altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet