[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@chomp96 Ok, perfetto! Grazie mille
Il bonus lo prende per primo rispetto al saldo reale? In quel caso prima gioco il bonus poi faccio la giocata in RF -
@mattia0718 si se rispetti le varie condizioni prende prima il bonus
-
Ok, ho fatto l'ultima qualificante a 67% di RF, mi chiedo è buona? Sulla guida c'è scritto profitto massimo 280€, ma io completando questa offerta mi aggiro intorno ai 200€ (che è il minimo )di profitto, c'è qualcuno che è riuscito ad arrivare a 280€ e quindi ad avere percentuali maggiori in RF, perché per me è stato complicato anche trovare la la percentuale minima consigliata(65% di RF).
-
@manu187 dipende molto dagli RF che trovi, ma anche da fatto che se vinci su stanleybet non devi rigiocare il bonus: a volte trovi rating buoni per il bonus che ti fanno guadagnare più del previsto
-
@davide Grazie, ora è chiaro.
-
@ribe10 non serve inserire ancora il codice, basta la prima volta Se hai 0€ devi depositare per fare la tua giocata
-
scusate la domanda......imposto il calcolatore come da guida, il guadagno mi dice che è di circa 50E, puntando e bancando a quote alte è facile perdere la puntata sul book, perdo sul book quindi i 50E di guadagno dati dal calcolatore, ottengo il rimborso quindi punto e banco nuovamente per sfruttare il rimborso il guadagno del calcolatore è di 80E, il mio guadagno netto sarà dato dalla differenza dei guadagni delle due puntate (80-50=30) giusto?
Se il ragionamento sopra è corretto non conviene cercare di vincere subito la puntata sul book puntando a quote basse? -
@facchetta no, il realtà già consideri la perdita sul bonus impostando un rimborso di 80€ anche se ne ricevi 100€.
Quindi in questo caso, per ottenere il guadagno finale metti i dati nel profit tracker, la qualificante ti darà una perdita, il rimborso un guadagno. La differenza tra i due ti da un guadagno netto.
Diciamo che se ti mantieni con rating maggiori dell'80% sul bonus, guadagni di più di quanto indicato dal calcolatore in RF -
@davide il profit tracker purtroppo non riesco a sfruttarlo al momento, attualmente rating superiori del 66% non ne ho trovati, si rischia di generare una perdita per caso oppure un minimo di guadagno c'è sempre?
-
@facchetta no, la perdita è veramente difficile da generare, al massimo guadagni di meno di quanto calcolato, ma a meno che tu non giochi il bonus a rating osceni come 40/50% non perdi nulla.
In ogni caso, preciso che parliamo del RIGIOCO del bonus. Per la qualificante un RF del 66% è ottimo -
@davide grazie mille per la spiegazione!!
-
ciao, sapete perchè nonostante abbia impostato il limite settimanale alto mi dice che supero il limite settimale di paypal ? eppure ho provato a depositare i 100 euro come scritto nella guida.
-
@lupin8 prova a sentire l'assistenza per capire se è un problema legato a paypal o a stanleybet
-
@davide ho letto nelle condizioni generali della promozione che paypal non è trai pagamenti che beneficiano del bonus.. possibile abbiano modificato da poco?quindi forse è meglio che non abbiano concesso il mio primo deposito. rimane ugualmente un dubbio il perchè ma a questo punto forse meglio procedere con la carta(che invece da diritto al bonus) invece di contattare l assistenza, non pensi?
-
@lupin8 no, i T&C non sono aggiornati la nostra guida sì e abbiamo decine e decine di testimonianze siamo noi ad essere troppo efficienti rispetto ai bookmaker
-
scusate, ho cercato ovunque ma non riesco a trovare risposta, vorrei sapere come impostare sul profit tracker un'offerta rimborso come questa, perchè a meno che non mi sbagli, il guadagno è dato solo dalla scommessa qualificante, e non dal rimborso, giusto?
-
@davide allora siete dei grandi! provo a contattare l assistenza.. speriamo bene
-
@adoword ciao, di che offerta si tratta? Se riguarda una offerta di benvenuto o una offerta esclusiva ti chiediamo di scrivere nella discussione di riferimento o eventualmente di aprirne una nuova riportando i termini e condizioni integrali dell'offerta
-
@davide ciao, l'offerta è questa di stanleybet, però io vorrei sapere in generale come impostarla sul profit tracker in modo da non sbagliarmi e vedere guadagni fasulli anche nel caso non ci siano.. ho scritto qua sotto perchè sto facendo questa, e penso di poterla prendere come esempio anche per le altre offerte rimborso, perlomeno per quanto riguarda la registrazione sul profit
-
@adoword nel profit tracker registri precisamente quello che vai effettivamente nella realtà:
se punti 100€ su stanleybet, metti 100€ in pagato.
Se banchi 80€ con responsabilità 300€, metti -300 per ora in incasso banca
Se vinci poi su betfair aggiorni l'importo come per tutte le altre giocateEventualmente riceverai un rimborso da rigiocare per guadagnare, ma se non lo ricevi è perchè hai vinto sul book, bancando di meno e guadagnando da questo "risparmio" della bancata rispetto alla modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet