[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@gmemoli98 su stanleybet le vincite che ottieni dal saldo reale e le vincite che ottieni dal bonus sono sempre prelevabili
-
@chomp96 Quindi il problema sussisterebbe se dovessero limitarmi dopo aver perso una scommessa sul book, e di conseguenza non poter usare il bonus
-
@gmemoli98 esatto, solo in quel caso potresti uscirne con una perdita, ma comunque è una cosa rara
-
salve ragazzi, la partita su stanley ha perso quindo ho continuato con le fasi 6 e 7, ora per calcolare la vincita netta di quanti soldini mi son venuti in tasca dovrei fare il risultato dato dal calcolatore in BR ai punti 6 e 7 della scommessa qualificante meno il risultato del calcolatore in RF ai punti 3 e 4, è corretto?
-
@facchetta esatto, dalla scommessa in rf hai avuto una perdita e da quella bonus un guadagno, la differenza è il guadagno finale
-
@chomp96 grazie, sto sui 50E di guadagno circa....
-
Stanleybet accetta paypal come metodo di pagamento valido per la benvenuto?
-
@bicchiere si lo accetta
-
salve ! quanto tempo passa , una volta persa la partita per ricevere il bonus?
-
@dibet89 il Sabato mattina accreditano il bonus
-
una domanda,il bonus si può spezzare in più giocate? perchè sto provando a giocarlo in una sola volta ma mi rifiuta le giocate,mentre me le propone con un importo massimo di 25 euro
-
@flayer1 sì certo, puoi spezzarlo, purchè tutte le partite di disputino entro domenica sera (se non è la tua ultima settimana), altrimenti vanno in conflitto con la settimana dopo
-
@davide ti tingrazio
-
@davide e invece all'ultima settimana cosa succede? Posso sempre spezzettare, vero?
Tu intendevi che all'ultima settimana puoi giocare anche partite che si svolgono dopo, giusto? -
@euforico l'ultima settimana puoi giocare anche partite che terminano dopo domenica
-
Il bonus di 100€ da giocare a quota minima 5, posso dividerlo anche in 2 singole da 50?
-
salve, nei termini e condizioni c'è scritto: "Sulle scommesse accumulate dal Lunedì al Venerdì che risulteranno perdenti riceverai un Bonus pari al 100% delle perdite complessive, fino ad un massimo di 100 €". Vincendo la prima scommessa da 100€ per esempio a 1,5 posso rigiocare in rf?
-
Anche se fossero perdite nette, andando a vincere la prima scommessa da 1,5 avrei 150€.. posso rigiocare in rf 150\100 no? perdendo la bolletta avrei un saldo negativo di 100€ nella settimana, giusto?
-
All'inizio di questa discussione c'è scritto che nel caso si vincesse su stanley si può rifare normalmente un altra giocata in RF 100/80 dato che guardano solo le perdite e non la posizione netta. E' veramente così? Perchè in quel caso potrei usarlo per fare anche altre scommesse nella settimana
Poi Stanley prende prima il saldo bonus o il saldo reale?
-
Salve, oggi stavo per giocare la terza qualificante da 100 euro ma non mi fa scommettere più di 50 euro su una partita. Come dovrei procedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet