[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
- puoi utilizzare anche paypal senza problemi
- è stato verificato con l'assistenza che si tratta di perdite nette. all'inizio di questa discussione come puoi notare c'era lo stesso dubbio che poi abbiamo risolto. quindi devi fare solo una scommessa in RF alla settimana
-
Scusate ma il rimborso viene calcolato considerando solo le scommesse perdenti oppure sulle perdite nette? Mi spiego meglio:
Vinco 100€ di netto di stanleybet e dopo perdo 100€ di scommessa. La differenza tra perdite e vincite sarebbe 0 quindi nessun rimborso? -
@autopass Se vinci su Stanleybet hai finito per la settimana di riferimento, se invece vinci su betfair ti verrà dato un bonus rimborso di 100€, a prescindere da quanto hai perso.
-
buongiorno, quando ricevo la scommessa bonus da sfruttare con quota superiore a 5, nel filtro devo mettere liquidità minimo 100 (in questo caso è 100 perchè ho sfruttato al massimo l'offerta) comunque bisogna sempre filtrare la liquidità con un valore superiore al valore della puntata, giusto?
-
@furiantetop quando filtri per per liquidità devi filtrare per un valore almeno pari all'importo che vuoi puntare sul book
-
Staff, mi consigliate di iniziare questa promo in concomitanza con la cashrace di Betfair, oppure attendere novembre e vedere che altra benvenuto offre stanley?
-
@cacninja ti conviene iniziarla ora, è un'ottima benvenuto
-
Raga per sbaglio ho puntato i miei 100€ su una partita che si gioca Sabato, quindi mi confermate che non è qualificante per il bonus?
In tal caso, visto che non è qualificante, se faccio un altro deposito ed un'altra scommessa da 100€ entro domani 23:59, usufruirò comunque del bonus?
-
@igianni84 ti confermiamo che non è qualificante, quindi se l'hai già bancata in RF devi modificare la bancata per far si che corrisponda in modalità normale.
Fatto questo puoi fare un'altra qualificante da 100€ su partite che terminano entro venerdì -
Ciao a tutti , dal momento del deposito le 4 settimane per il bonus devono essere consecutive o eventualmente si puo' anche saltarle una per poi riprenderla la successiva? sempre rimanendo entro il termine del 30 novembre
-
@alecoro le settimane sono consecutive
-
@anonymous Ok grazie mille
-
Da lunedi che mi sono registrato ancora nessuna notizia di convalida, ora provo a ricontattarli ma nel caso in cui riescano a convalidarlo, mi conviene comunque aspettare lunedi per il primo deposito giusto? ormai la settimana è andata. Ovviamente questo solo se mi confermate che non c'è un termine per l'attivazione della benvenuto dopo la registrazione.
-
@pincopallo88 puoi aspettare lunedì per attivarla, il termine ultimo è la scadenza della promozione stessa
-
Io ora ho vinto la qualificante su stanleybet ora quindi potrei riprovare a fare un altra scommessa per ricevere il bonus rimborso domani?
-
@steka no, avendo vinto hai terminato per questa settimana . aspetta la prossima per scommettere di nuovo
-
@anonymous scusa ma il rimborso non è sulle perdite nette? Cosa mi vieta di riprovare fino a perdere? Entro stasera ovviamente
-
@steka dovresti rigiocare tutta la vincita in RF e questo non ti porta un guadagno maggiore rispetto a quello che hai già ottenuto vincendo su stanleybet
-
ragazzi solitamente lo depositano in mattinata il sabato il bonus?
Grazie
-
@teuccio87 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet