[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@facchetta sabato, come da guida
-
@chomp96 grazie, scusami ma non trovo dov'è scritto....
-
@facchetta le tempistiche dei bonus sono sempre scritte nello specchietto iniziale di ogni guida
-
@chomp96 grazie, altra domanda la scommessa è da piazzare entro venrdì c'è scritto, ma anche l'evento deve terminare venerdi? O posso piazzare la scommessa oggi di una partita di sabato?
-
@chomp96 grazie!!!!!
-
Mi sono registrato e ho inviato i documenti lunedi sera/notte...ad oggi ancora nessuna comunicazione. È normale ci mettano tutto questo tempo? Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
-
@pincopallo88 è normale, impiegano 2-3 giorni per la convalida
-
Questo post è eliminato! -
Posso farlo acnhe se un evento ha rf 61? Perchè entro venerdì non ce ne sono di più alti...
-
@smule98 si, piuttosto di niente va bene anche RF più bassi
-
@anonymous ce un modo per limitare la respinsabilità? Che è alta con una quota da 5 e puntando 80 euro
-
Nel peggiore dei casi in cui venga limitato, quanto rischierei al massimo di perdere?
-
@totoprati10 se vieni limitato prima della puntata di 100€ non perdi nulla, se viene limitato tra la puntata persa di 100€ e la scommessa bonus allora la perdita è pari a (ciò che ti indica come guadagno il calcolatore - 80)
-
@anonymous E' un buon momento per cominciare questa benvenuto? Ultimamente stanno limitando o le acque si sono un pò placate?
-
@totoprati10 non abbiamo ricevuto nuove segnalazioni di conti limitati in quest'ultimo periodo, puoi provare
-
@anonymous Grazie mille! Allora procedo
-
buonasera, avrei due domande.
1- nelle note generali del welcome bonus c'è scritto :" Il Welcome Bonus Sport è attivabile solo se si effettuano depositi attraverso Carte di Credito/Debito, Bonifici e/o Skrill. Non danno diritto alla promozione tutte le altre modalità di ricarica". Io ho depositato con paypal, ho fatto la prima qualificante e nella sezione bonus mi sembra che comunque si sia attivata la promozione mentre nella sezione promozioni mi dice nessuna promozione attiva. Avete notizie/esperienze in merito?
2-sempre nei T&C c'è scritto: "Sulle scommesse accumulate dal Lunedì al Venerdì che risulteranno perdenti riceverai un Bonus pari al 100% delle perdite complessive, fino ad un massimo di 100 €". Dato che non parla di "posizione netta" questa frase potrebbe significare che mi vengono conteggiate solo le scommesse perse e che quindi nella settimana se tre ne vinco e una la perdo, mi viene comunque dato il 100% della sola scommessa persa? se cosi fosse non potrebbe sfruttarsi questa condizione per cercare di vincere quante più volte nella settimana essendo un RF?grazie
-
- puoi utilizzare anche paypal senza problemi
- è stato verificato con l'assistenza che si tratta di perdite nette. all'inizio di questa discussione come puoi notare c'era lo stesso dubbio che poi abbiamo risolto. quindi devi fare solo una scommessa in RF alla settimana
-
Scusate ma il rimborso viene calcolato considerando solo le scommesse perdenti oppure sulle perdite nette? Mi spiego meglio:
Vinco 100€ di netto di stanleybet e dopo perdo 100€ di scommessa. La differenza tra perdite e vincite sarebbe 0 quindi nessun rimborso? -
@autopass Se vinci su Stanleybet hai finito per la settimana di riferimento, se invece vinci su betfair ti verrà dato un bonus rimborso di 100€, a prescindere da quanto hai perso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet