[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
di solito stanley quanto ci mette a mandare i soldi su postpay? dice dai 2 ai 5 giorni ma ci vuole di meno o di più? perché in caso dovessi vincere su stanley mi potrebbe servire qualche soldo per ripiazzare la qualificante, e dovrei ritirare i soldi per rigiocarla subito, mi servirebbero anche per giocare il bonus a minimo 5 ma se ho i soldi su betfair non dovrei avere problemi
sennò mi conviene aprire skrill cosi da avere i prelievi di 1 giorno e stare tranquillo
-
@triter ci mette comunque almeno 3 giorni ad arrivare quindi ti conviene iniziare con più fondi questa promozione o usare altri metodi di pagamento più rapidi
-
@anonymous ho visto il più rapido è skrill e dice 1 giorno, apro quello? perché altri non li ho visti
-
@Anonymous con quanto consigli di iniziarla questa promo?
-
@gioravi è davvero una vergogna che questi book appena vedono che uno vince ti limitano il conto, senza che tu abbia violato nessuna regola! Per curiosità, hai scommesso anche su campionati minori?
-
@edmond almeno 400-500€, così non si ha nessun problema
-
comunque penso sia la migliore benvenuto attualmente disponibile su ninja bet grazie per avermi consigliato di aspettarla
-
ho vinto la puntata su stanleybet, perché posso rigiocare 100 entro questo venerdì?
-
@bzanivan perchè il bonus non è sulle perdite nette, contano solo le scommesse refertate perdenti, quelle vincenti non vengono prese in considerazione
-
@gioravi ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
ragazzi io ho vinto 3 singole da 100 su stanley( tutte quote maggiori di 2). E alla fine della terza mi hanno limitato attenzione
@zellita ho paura che forse sia meglio limitarsi col metodo che suggerivi tu, vista questa brutta esperienza, c'è il rischio di rimanere al palo e non poter riscuotere al meglio il bonus
-
@tartaninja meglio limitarsi per non farsi limitare @gioravi su che partite hai scommesso? che campionati?
-
@Davide grazie ho capito. Ma quindi se nella prima settimana si vince sempre su stanleybet le settimane per il rimborso rimangono 4 o si annullano?
-
@bzanivan rimangono 4 settimane dall'attivazione, non si prolungano in caso di vincita. Se vinci sempre, non riceverai il rimborso di questa settimana, ma la settimana dopo puoi riceverlo se perdi
-
Ciao, che responsabilità sono richieste mediamente su Betfair per bancare le scommesse settimanali? Grazie
-
@fergoth ciao, dipende assolutamente dalle quote che trovi. Fai qualche simulazione seguendo le istruzioni, cercando partite con RF alto con importi di 100€
-
a me è successo che la scommessa da 100€ non l'ha presa..mi è uscito che l'importo superava la puntata massima per la singola..così ho fattola giocata da 50, purtroppo avevo già bancato du exchange..cosi ho coperto alla meglio su altro exange..e fatto altra puntata da 50€ su altro evento..ora..la prima puntata è stata persa su stanleybet..ora se anche la seconda perde bene o male ho "perso qualche euro rispetto al previsto..ma se invece vince? devo fare un'altra puntata per un evento che termina entro domani da 50€?
..poi sono ancora confuso su come usare i calcolatori.. -
Questo post è eliminato! -
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@bzanivan rimangono 4 settimane dall'attivazione, non si prolungano in caso di vincita. Se vinci sempre, non riceverai il rimborso di questa settimana, ma la settimana dopo puoi riceverlo se perdi
e in questo caso il bonus viene recuperato su betfair giusto?
-
@eziosax il guadagno è su stanleybet, su betfair perdi la responsabilità.
In ogni caso, che cosa non è chiaro dei calcolatori?per il tuo caso, devi sempre bancare DOPO aver puntato, per cui verifica sempre che la puntata vada a buon fine, e solo dopo banchi. Comunque hai fatto correttamente, in futuro puoi anche annullare parte della bancata fatta in eccesso contropuntando sull'exchange stesso.
-
@Davide la quota su betfair era migliore che su betflag
non mi è chiara la differenza tra il calcolo della modalita RF e BR..
..in che senso il guadagno è su stanley se vinci? parli del bonus? ma il guadagno dovrebbe essere calcolato in egual misura sia se vinci su stanley che su betfair..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet