[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@chomp96 la sezione bancata non abbinata non l'avevo mai vista, e tanto meno usata. Semplicissimo. grazie mille!!! Grandi
-
è molto complicato riuscire a trovare una partita con rf superiore a 65 e che sia prima di venerdi
-
@pek77 Non ci sono grandi partite in settimana, io ho messo una con rf 60
-
Domanda ragazzi, ogni settimana devo svolgere lo stesso processo? Depositare 100€ fare la qualificante da Lunedi a Venerdì e poi Giocare l'eventuale bonus il weekend? In caso di vincita su Stanley bet, posso rigiocare tutto in modo da provare ad avere una perdita e quindi aumentare il guadagno?
-
@alessiob ogni settimana scommetti 100€ (senza per forza depositare, puoi usare i fondi nel conto). se vinci hai guadagnato per quella settimana e non dovrai fare nulla fino a quella successiva
-
@alessiob il bonus va giocato entro domenica non domenica, se su stanleybet perde
-
@anonymous Se gioco 100€ a Quota 3.5 e vinco, mi ritrovo con 350€ sul conto e con un guadagno di 50€ circa (Rf 60), se rigioco questi 350€ sempre con la strategia "importo puntata 350-rimborso 80) Non ottengo un guadagno più alto quella settimana?
-
@facchetta Non ho scritto da nessuna parte che lo gioco domenica...
-
Nel caso io volessi piazzare due scommesse da 50€ al posto che una da 100€, come devo procedere con il calcolatore del rimborso ?
-
@tommorello19 non puoi farlo purtroppo, rischi di sballare la posizione netta
piuttosto nei fai solo una da 50€
-
ciao, è necessario che rf sia >= 65%, può essere qualche punto sotto?
-
@oddsk22bet può anche essere inferiore, guadagnerai semplicemente un po' meno
-
Questo post è eliminato! -
@teuccio87 non preoccuparti, procedi senza problemi registrandoti dalla guida
-
@anonymous quindi se vince la puntata, ho già realizzato un guadagno, mentre se vince la bancata per guadagnare devo usare il bonus, giusto?
-
Arriva una qualche notifica dell'avvenuta attivazione del bonus?
-
@oddsk22bet esattamente
-
scusate nella guida è scritto: registrati,verifica conto, deposita ma non mi sembra la verifica obbligatoria prima del deposito giusto ?
quindi si può depositare le 100€, scommettere, e poi magari inviare subito i documenti ? -
@dadoo io ti consiglio di registrarti e mandare subito i documenti, dopo la verifica che richiede circa un'ora deposita con il codice promo
-
ok grazie @Facchetta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet