[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ragazzi stanley prende prima in automatico il saldo bonus o quello reale?
-
@henrict prende in automatico il saldo bonus se scommetti a quota 5
-
Ho fatto una ca**ata, ho scommesso il bonus su una partita che giocherà venerdì anzichè nel weekend. Se questa partita dovesse perdere, conterà ai fini dei prossimi 100 bonus?
-
@bomberninja9293 se termina entro le 23:59 di venerdì allora è valida
-
@anonymous grazie, allora speriamo che perda
-
@m1scha Quindi devo considerare la qualificante in modalità NORMALE nel calcolatore e il rimborso come BR? Ho capito bene?
-
Riuscirò a trovare una a quota 5 con rating almeno 80%?
-
@manu187 sì
-
@m1scha Spero di aver fatto tutto bene, ho seguito le tue parole e le istruzioni del Profit. Prima e seconda riga, la differenza mi dà un utile di 47.57 in linea con il calcolatore inizialmente (77.82-30.25)
-
@giggired grandeee! Bene son contenta
-
gente sicuramente e stata gia fatta come domanda e vi chiedo scusa, ma la promo parte da quando si deposita o da quando ci si registra?
-
@ranknash82 da quando si deposita la prima volta con il codice
-
@anonymous ok grazie
-
Ho un problema urgentissimo.. Ho bancato per soddisfare il bonus, quando sono tornata su stanleybet la mai scommessa è stata annullata e ora la quota è inferiore a 5.. Come risolvo? Considerando che ho già bancato 80 euro su questa partita
-
@alexis-nageoire per cominciare, devi SEMPRE puntare per prima. Lo scriviamo e lo diciamo ovunque, eppure capitano sempre questi errori. Prima verifichi che la puntata sia accettata alla quota corretta, soltanto dopo banchi.
Ora, su stanleybet che cosa è successo esattamente? hai puntato o non hai puntato?
-
@davide Ho puntato, poi mi è stata annullata e si è abbassata la quota..
-
@alexis-nageoire no, non può essere annullata. Al massimo è stata rifiutata, ovvero non è stata accettata. Come ho detto devi prima verificare che sia accettata, qualsiasi sito di scommesse può decidere di non accettare la scommessa e magari poi abbassare a quota.
Allo stato attuale quindi NON hai puntato si stanleybet, corretto?
-
Esatto, e che la partita ora è a 4.95
-
@alexis-nageoire e allora se non hai puntato su stanleybet il bonus annulla la bancata che hai fatto facendo cash out sul mercato in questione della partita e fai un nuovo punta e banca, stavolta assicurandoti che la puntata vada a buon fine
-
Come si sta comportando Stanleybet in questo periodo? Fa il bravo o limita ancora pesantemente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet