[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@gioravi Qual è il massimo importo che puoi scommettere ora?
-
@gioravi non ha senso però la limitazione ahhaha hai avuto fortuna
-
@chopin 2 euro
-
@triter pazzesco, ero gia a +130 mi sembrava troppo bello!
-
@gioravi si ma chiedi in chat o tramite email , perché non possono limitarti solamente perché hai vinto 3 volte
-
@triter ho chiesto in chat ma quello ne sapeva meno di me! Non sapeva nemmeno quale limite mi fosse stato imposto. Ho chiesto se fosse permanente e mi ha saputo solo dire che "al momento rimango limitato"
-
in una parte della guida c'è scritto di depositare 150 in un'altra 100, come si deve fare?
-
@edmond no, rileggi bene, c'è scritto che il massimo del bonus è 100€, quindi se depositi 150€ ricevi comunque 100€, quindi deposita 100
-
di solito stanley quanto ci mette a mandare i soldi su postpay? dice dai 2 ai 5 giorni ma ci vuole di meno o di più? perché in caso dovessi vincere su stanley mi potrebbe servire qualche soldo per ripiazzare la qualificante, e dovrei ritirare i soldi per rigiocarla subito, mi servirebbero anche per giocare il bonus a minimo 5 ma se ho i soldi su betfair non dovrei avere problemi
sennò mi conviene aprire skrill cosi da avere i prelievi di 1 giorno e stare tranquillo
-
@triter ci mette comunque almeno 3 giorni ad arrivare quindi ti conviene iniziare con più fondi questa promozione o usare altri metodi di pagamento più rapidi
-
@anonymous ho visto il più rapido è skrill e dice 1 giorno, apro quello? perché altri non li ho visti
-
@Anonymous con quanto consigli di iniziarla questa promo?
-
@gioravi è davvero una vergogna che questi book appena vedono che uno vince ti limitano il conto, senza che tu abbia violato nessuna regola! Per curiosità, hai scommesso anche su campionati minori?
-
@edmond almeno 400-500€, così non si ha nessun problema
-
comunque penso sia la migliore benvenuto attualmente disponibile su ninja bet grazie per avermi consigliato di aspettarla
-
ho vinto la puntata su stanleybet, perché posso rigiocare 100 entro questo venerdì?
-
@bzanivan perchè il bonus non è sulle perdite nette, contano solo le scommesse refertate perdenti, quelle vincenti non vengono prese in considerazione
-
@gioravi ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
ragazzi io ho vinto 3 singole da 100 su stanley( tutte quote maggiori di 2). E alla fine della terza mi hanno limitato attenzione
@zellita ho paura che forse sia meglio limitarsi col metodo che suggerivi tu, vista questa brutta esperienza, c'è il rischio di rimanere al palo e non poter riscuotere al meglio il bonus
-
@tartaninja meglio limitarsi per non farsi limitare @gioravi su che partite hai scommesso? che campionati?
-
@Davide grazie ho capito. Ma quindi se nella prima settimana si vince sempre su stanleybet le settimane per il rimborso rimangono 4 o si annullano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet