[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Una domanda: quando vinco la scommessa bonus e quindi, per esempio, mi trovo col fare un'altra scommessa per sbloccare il rollover, tale scommessa come va segnata nel profit traker? Cioè l'importo nuovo che andrò a scommettere, per esempio 400€, per sbloccare il rollover, lo segno in Pagato o Bonus?
-
@igianni84 il rollover contalo come soldi tuoi, modalità normale del calcolatore insomma
-
Ciao, mi hanno annullato la partita Giappone Cile di oggi che rientrava nella scommessa settimanale da 100 euro. Su Betfair Exchange ho ricevuto il rimborso, su StanleyBet non ho ricevuto nulla ancora. Quali sono le tempistiche? Mi conviene piazzare una partita che giochi entro stasera giusto? Grazie
-
in pratica se mi sono iscritto da qualche giorno, ma deposito e inizio lunedi va bene lo stesso?
-
@virtual2000 si piazzane un'altra che termina entro stasera,le tempistiche possono variare, anche 3 giorni volendo
-
@oddsk22bet si va bene lo stesso
-
Salve, sono nuovo. Ho un dubbio che mi attanaglia ahah nella guida, al passo 5, viene detto che se su betfair vinco: ricevo i 100 euro di rimborso dato che i miei 100 euro che ho usato per la qualificante li ho persi sul book. Viceversa, se nei giorni tra lunedì e venerdi' vinco sul book non devo fare più nulla? non ho capito questa parte cioè, non dovrei continuare a giocare i 100 finchè non li perdo? Scusate la domanda stupida ma è la prima rimborso che faccio.
-
@kronos no, se vinci sul book hai già guadagnato dalla modalità RF, la scommessa successiva sarà la qualificante della settimana dopo.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide intanto grazie per la tempestiva risposta Ok ora è tutto chiaro e mi rendo conto di quanto fosse banale la mia domanda ahah
Ma facendo così non mi converrebbe comunque continuare a scommettere la qualificante, dato che in ogni caso quando perdo sul book riceverò i 100 euro più i netti delle vincite su SB? Leggendo anche l'offerta sul sito mi sebra di aver capito così... -
@kronos no, no puoi farlo perchè hai già una grossa vincita che dovresti prima perdere per poi andare in negativo. Il bilancio è totale, quindi se hai già vinto non riesci più ad essere in perdita a meno di scommettere tantissimo e a quel punto non conviene più
-
@Davide ok quindi se per esempio gioco i 100 a quota 2, devo fare 200 - 100, di conseguenza sono sopra di 100 euro sul book e non mi conviene più ripetere la qualificante. Però posso prelevare i 100 vinti, lasciando 100 per continuare con la settimana successiva, giusto?
-
@kronos si, puoi prelevare senza problemi
-
@Davide ultima domanda, quindi mi conviene vincere o perdere dal book? oppure è indifferente?
Mi scuso per le tante domande ahah -
@kronos ai fini dell'offerta è indifferente. Per comodità se vinci è meglio, hai un sacco di lavoro in meno da fare
-
@Davide va bene grazie ancora per l'aiuto, da lunedì comincio l'offerta dato che ho già creato il conto e verificato i documenti
-
- Rimborso
Al termine della partita su cui hai scommesso:
se la Puntata su StanleyBet vince, bene! Avrai i guadagni su StanleyBet e non dovrai fare altre puntate.
se la Puntata su StanleyBet perde, riceverai il Bonus rimborso di 100€, che dovrai giocare entro le 23.59 di Domenica.Quindi se vinco, ricevo il bonus di 100€ senza doverso rigiocare?
- Rimborso
-
@arcangelo prova a rileggerti gli ultimi 5 messaggi, l'ho appena spiegato ad un altro utente
-
ma se vinco con la scommessa fatta utilizzando il bonus ho finito o mi rimangono sempre 100 euro di bonus sul conto?
-
@flayer1 se vinci con il bonus diventa tutto saldo reale
-
@chomp96 ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet