[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@m1scha Quindi la prima RF 100/80 come qualificante, e l'eventuale rigiocata del bonus come puntata rimborso?
-
la prima puntata in RF
la seconda (con il rimborso) in modalità BRe nel tuo profit scrivi una riga per la qualificante dove riporti gli esiti di stanley e betfair, la seconda riga per il rimborso in cui inserisci nella casella "bonus" i 100€
-
@m1scha Purtroppo non utilizzo il profit, ho delle difficoltà ad usarlo
-
@giggired e fai tutto a mente scusa? da qualche parte ti segnerai le partite su cui scommetti?
ti consiglio caldamente di leggere bene le guide e di iniziare ad usare il profit
-
@m1scha Sisi ho un quaderno dove segno tutto. Adesso ti faccio una foto
-
@giggired
Spero di averti dato una mano..
altro consiglio, ringrazia chi ti aiuta (soprattutto se non è dello staff come me) -
@m1scha Sisi certo è la prima cosa che faccio. Questa è la situazione
-
@giggired Non so come capire se hai capito, i valori che hai riportato vicino a V e P sono presi dal calcolatore immagino.. Ti rimando all'esempio che ti ho fatto sopra. Ti risulta chiaro?
-
@m1scha Dato che banco con betflag, V è se vinco la scommessa- P se perdo la scommessa. La prima 100 euro è la qualificante RF e 52 euro è il guadagno che mi riporta il calcolatore. La seconda 100 euro è il bonus di 100 che ricevo e le perdite sono date dal calcolare quando gioco in modalità normale (così da avere la perdita da sottrarre all'RF). Faccio bene?
-
@giggired Provo a rispiegartelo perchè non mi sembra che ti sia chiaro.
La scommessa RF si compone di 2 parti:
- qualificante (con i tuoi soldi)
- rimborso se qualificante perde
Quando imposti il calcolatore in modalità RF ti segna il NETTO tra : perdita qualificante e rimborso bonus
Puoi quindi considerare il valore che ti dà il calcolatore come l'esito finale che otterrai.Per capire il meccanismo, per segnarti i soldi che perdi e vinci però, la cosa migliore è secondo me: segnarsi molto semplicemente i netti.
Ripeto l'esempio fatto prima:
- Sul book perdi i 100€ della scommessa, vinci la bancata (per esempio 70€) e hai una posizione netta di 70 - 100 = -30€
- Ricevi e giochi il rimborso di 100€, da cui ottieni, per dire, 85€.
Quindi segnerai nel profit (o quaderno come vuoi)
Qualificante: -30€
Rimborso: 85€Facendo la differenza ottieni il risultato netto che il calcolatore dà in principio.
Il rimborso è di fatto un bonus, devi considerarlo come BR e non qualificante -
@m1scha Ti ringrazio provo con questa settimana e ti farò sapere
-
@giggired Buona fortuna!
-
dopo l' iscrizione, senza deposito, c'è un tempo limite per il bonus? o parte dal momento del deposito?
-
Una domanda: quando vinco la scommessa bonus e quindi, per esempio, mi trovo col fare un'altra scommessa per sbloccare il rollover, tale scommessa come va segnata nel profit traker? Cioè l'importo nuovo che andrò a scommettere, per esempio 400€, per sbloccare il rollover, lo segno in Pagato o Bonus?
-
@igianni84 il rollover contalo come soldi tuoi, modalità normale del calcolatore insomma
-
Ciao, mi hanno annullato la partita Giappone Cile di oggi che rientrava nella scommessa settimanale da 100 euro. Su Betfair Exchange ho ricevuto il rimborso, su StanleyBet non ho ricevuto nulla ancora. Quali sono le tempistiche? Mi conviene piazzare una partita che giochi entro stasera giusto? Grazie
-
in pratica se mi sono iscritto da qualche giorno, ma deposito e inizio lunedi va bene lo stesso?
-
@virtual2000 si piazzane un'altra che termina entro stasera,le tempistiche possono variare, anche 3 giorni volendo
-
@oddsk22bet si va bene lo stesso
-
Salve, sono nuovo. Ho un dubbio che mi attanaglia ahah nella guida, al passo 5, viene detto che se su betfair vinco: ricevo i 100 euro di rimborso dato che i miei 100 euro che ho usato per la qualificante li ho persi sul book. Viceversa, se nei giorni tra lunedì e venerdi' vinco sul book non devo fare più nulla? non ho capito questa parte cioè, non dovrei continuare a giocare i 100 finchè non li perdo? Scusate la domanda stupida ma è la prima rimborso che faccio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet