[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@m1scha Quindi dipende solo dalla qualificante? Poi per le settimane successive non c'è da tenerne conto? Quindi se nella prima gioco 100 e vinco 200 per la partita del weekend della prima settimana devo impostare Rf: 200 puntata e 80 rimborso?
-
@alessiob no aspetta leggi bene la guida.
Tra lunedì e venerdì: scommetti in effetti 100/80
Se perdi, sabato ricevi il rimborso che dovrai giocare a quota minima 5, in modalità BR e su partite che terminano entro domenica
Se vinci la scommessa hai i guadagni su Stanley.
-
@alessiob da lunedì dopo si riparte da zero
-
@m1scha Si hai ragione, mi sono incasinato con Skybet a memoria, e cosa c'entra la posizione netta?
-
@alessiob non devi preoccupartene se segui i punti sopracitati
-
@m1scha Ok Grazie, allora elimino il pensiero della posizione netta
-
Ciao, non mi e' chiaro questo della guida: "inseriamo 80€ nel rimborso poiché il Bonus che riceveremo dovrà essere giocato a quota minima di 5.00"
Cioe' ho capito che deve essere giocato a 5.00, ma se ricevo 100 di rimborso, perche' devo mettere 80?
So che la risposta sara' ovvia, ma al momento non ci arrivo..
Grazie in anticipo!! -
@vash ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ciao, non mi e' chiaro questo della guida: "inseriamo 80€ nel rimborso poiché il Bonus che riceveremo dovrà essere giocato a quota minima di 5.00"
Cioe' ho capito che deve essere giocato a 5.00, ma se ricevo 100 di rimborso, perche' devo mettere 80?
So che la risposta sara' ovvia, ma al momento non ci arrivo..
Grazie in anticipo!!Io metterei 70 non 80, è un RF se provi a osare l'oddsmatcher gli RF massimi che trovi su stanleybet sono di 70
-
@vash metti i rating a quota 5 sono molto bassi, dai 100€ di rimborso di riescono a ottenere 75-85€. Inserendo 100/80 bilanci l'esito in base a quanto effettivamente riesci a guadagnare
-
Se puntiamo 50€ invece che 100 , quanto sarà la somma da inserire nel rimborso? sempre 80?
-
@myone170987 ovviamente no, dovrai mettere 40 in bonus rimborso
-
@chomp96 ok grazie, il valore deve essere sempre proporzionale.
-
Ciao ragazzi volevo fare una domanda... se trovo una scommessa che l’ Oddsmatcher non trova ... ma le quote sono valide... come faccio a sapere quanto puntare e bancare? O non è possibile?
-
@roby8585 le inserisci a mano qui https://www.ninjabet.it/calcolatore e imposti il calcolatore in rf come fai con l'odds
-
Ah ok! Grazie mille !!!
-
@m1scha Ma piazzando la qualificante riesco ad ottenere solo +50/55 euro, rigiocando il bonus il guadagno scende a 40/45 euro per via della perdita che si genera rigiocando il bonus. Come fai tu?
-
@giggired Quando usi il calcolatore in modalità RF ti dà già l'esito considerando la perdita qualificante. Quando usi il rimborso non ottieni la cifra netta del calcolatore ma una somma più alta a cui dovrai togliere la qualificante.
Ti faccio un esempio scemo e senza quote reali, per farti capire il meccanismo.
Fingi che la partita qualificante sia stata persa, hai vinto su betfair e ricevuto il rimborso.- Sul book perdi i 100€ della scommessa, vinci la bancata (per esempio 70€) e hai una posizione netta di 70 - 100 = -30€
- Ricevi e giochi il rimborso di 100€, da cui ottieni, per dire, 85€.
ORA, considerando la perdita qualificante e il rimborso hai un guadagno netto di :
85 - 30 = 55€Quando imposti il calcolatore in RF ti sta già calcolando questo valore finale! Non si tratta di quanto ottieni dal rimborso ma del rimborso-qualificante.
Comunque ti consiglio di leggerti per bene le guide, studiati un pochino il calcolatore e come funziona, come cambiano i valori al variare delle quote. All'inizio sembra difficile ma basta capire il meccanismoNB ovviamente il guadagno sarà lo stesso se in principio avessi vinto la scommessa sul book
-
@m1scha Io invece all'RF dopo sottraggo la perdita che deriva dal bonus rigiocato, faccio male?
-
@giggired no, ragiona come due scommesse distinte: qualificante e puntata rimborso
-
@m1scha Quindi la prima RF 100/80 come qualificante, e l'eventuale rigiocata del bonus come puntata rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet