[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
buonasera ragazzi, dopo aver ricevuto il bonus rimborso sul bookmaker , bisogna giocarlo per forza in un unica scommessa ? Esempio : ricevo 80 euro di rimborso, posso giocare 40 e 40 a quota 5 cosi da poter gestire meglio il saldo per le responsabilità ?
-
Quindi confermate in definitiva che paypal si puó usare?
-
@andre10 si, si può utilizzare
-
@fabioninja00 il bonus puoi dividerlo in più scommesse tranquillamente, e la qualificante che non devi mai dividerla, basta che si concludono entro domenica
-
la guida dice che l' offerta è valida per gli iscritti dal 9 Aprile al 30 Novembre, quindi non è più valida ora?
-
@oddsk22bet a meno che non sia passato halloween senza che me ne accorgessi, siamo ancora a settembre
-
tempus fugit
-
si dice che tende a limitare i conti, ma nel caso i soldi depositati vengono rimborsati immagino?
-
@oddsk22bet i soldi depositati sono e restano tuoi il problema sorge quando, a seguito della limitazione, non ti fanno scommettere il bonus, e quindi puoi generare una perdita
-
Ciao a tutti! Come va con la promo? Hanno limitato a qualcuno ultimamente?
-
ciao! il mio amico ha iniziato settimana scorsa e per ora sta andando ok!
-
@sykes91 Grazie! C'è un funzionamento particolare per la posizione netta, cioè se hai le vincite su StanleyBet influisce sulla settimana successiva?
-
@alessiob io ho fatto la prima settimana, perso sia scommessa che bonus. Ho piazzato correttamente la puntata anche questa settimana
-
@m1scha Grazie!
-
@alessiob e aggiungo che la posizione netta dipende dagli esiti del periodo lunedì-venerdi e non influisce per la settimana successiva
-
@m1scha Quindi dipende solo dalla qualificante? Poi per le settimane successive non c'è da tenerne conto? Quindi se nella prima gioco 100 e vinco 200 per la partita del weekend della prima settimana devo impostare Rf: 200 puntata e 80 rimborso?
-
@alessiob no aspetta leggi bene la guida.
Tra lunedì e venerdì: scommetti in effetti 100/80
Se perdi, sabato ricevi il rimborso che dovrai giocare a quota minima 5, in modalità BR e su partite che terminano entro domenica
Se vinci la scommessa hai i guadagni su Stanley.
-
@alessiob da lunedì dopo si riparte da zero
-
@m1scha Si hai ragione, mi sono incasinato con Skybet a memoria, e cosa c'entra la posizione netta?
-
@alessiob non devi preoccupartene se segui i punti sopracitati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet