[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@davide ciao! sì la giocata è stata piazzata e all'assitenza ho detto chiaramente che ho giocato una multipla! Ti allego lo screnshot del Multiplicatore! La partita annullata/rinviata è la prima Cosenza v Verona!
-
@fabioninja una scommessa multipla non può essere annullata/rimborsata se una delle partite viene regolarmente disputata, ti hanno dato informazioni non corrette
-
@davide provo a risentire live l'assistenza e ti aggiorno, perchè ho la seconda partita stasera alle 20:30 ed attualmente è scoperta!
PS: sei anche tu geologo...il mondo è piccolo sul serio!
-
@fabioninja non abbastanza piccolo per essere visitato completamente in escursione didattica
-
@davide sono nel pallone totale, a minuti ti aggiorno, sto chattando con l'assistenza Stanleybet, il fatto è che ho giocato il bonus e la quota deve essere >5!
-
@fabioninja sì, ma la quota inizialmente era valida, non è un problema tuo se una partita è stata rinviata.
-
@davide allora: mi dicono che
"la regola e' semplica
per una partita posticipata
si aspettano 3 giorni successivi
se entro questi 3 giorni la giocano
la quota rimane valida
se non la giocano
dopo 3 giorni successivi completi si da quota 1"
e ancora"Fabio: quindi se giocano in questi 3 giorni rimane la quota che ho giocato, se non giocano entro 3 giorni la quota sara 1 e la multipla valida lo stesso
e se viene dichiarata vittoria a tavolino?
Cristina: p[er vittoria a tavolino sempre quota 1
Fabio: sia se la dichiarno vinta a tavolino entro 3 giorni oppure no?
Cristina: si se entro questi 3 giorni dichiarano la vittoria a tavolino sara' quota 1
Fabio: e la multipla resta valida anche se la quota non è almeno 5? perche ho giocato il bonus
Cristina: la gioacata si rimane valida "QUINDI DEVO BANCARE LA SECONDA PARTITA DI STASERA? MA CHE IMPORTO DEVO BANCARE?
-
@fabioninja metti la quota punta 1 e la quota banca 1 per quella rimandata e aggiorna il multiplicatore. Oppure semplicemente usi il calcolatore con le sole quote della partita rimasta, di fatti è diventata una singola
-
@davide capito, devo considerare la seconda parita una singola e la banco normalmente, a quel punto tra 3 giorni Betflag mi stornerà i la responsabilità della prima bancata e Stanleybet pagherà (eventualmente la multipla).
Mi chiedo solo una cosa, se Cosenza v Verona si dovesse giocare entro 3 giorni la quota rimane quella che ho puntato (così mi dicono) e immagino che anche Betflag considererà valida la mia prima bancata, vado in contro ad un rischio in questo caso, non è così? -
@fabioninja se giocherà basterà invertire le quote nel multiplicatore, ma onestamente questa partita rischia di essere data vinta a tavolino per campo inadeguato a giocare, quindi a meno che non rifacciano il campo in 24 ore non si giocherà
-
@davide in che senso se giocherà basterà "invertire" le quote nel multiplicatore? Perché se dovessero giocare a quel punto me le troverei entrambe bancate!
-
@fabioninja ah giusto, in quel caso però a quote invertire in ordine cronologico, il multiplicatore ti dirà di bancare sulla seconda partita (quella rinviata) una bancata maggiore rispetto a quella iniziale, quindi basta aggiungere la differenza su betfair
-
@davide immagino che dicevi di fare così come ho fatto giusto? Il problema è che devo bancare tra 1 ora e allo stato attuale non si sa se poi giocheranno (probabilmente no, verrà data a tavolino), a questo punto credo sia meglio bancare tenendo le quote a 1 della partita annullata ieri e se Cosenza v Verona dovessero giocare domani o lunedì integrare la bancata (perché avevo già bancato ieri) visto che la responsabilità sarà più alta.
Credo sia la cosa migliore da fare visto tutto, che ne dici?
-
@fabioninja a prescindere sassuolo genoa la banchi come se fosse una singola (o con quota punta e banca 1 su cosenza verona). Poi al limite integri cosenza verona
-
@davide grazie 1000, indispensabile!
-
Salve, dovrei iniziare la promo e mi sono letto i primi messaggi risalenti a 5 mesi fa. Si parlava di perdite nette e di scommettere nuovamente in caso di vincita. La guida e gli ultimi messaggi non ne fanno menzione. E' cambiata la promo nel frattempo?
-
@berliner non badare ai primi messaggi, si è scoperto che non è così, la procedura corretta è quella spiegata nella guida
-
ciao, questa per me è la terza settimana, dovrei giocare la qualificante ma purtroppo questa settimana i campionati maggiori sono fermi e quindi sono in dubbio se giocare o meno, in quanto ho paura che giocando partite strane possano limitarmi. Cosa mi conviene fare ?
-
Volevo chiedere, ho 4 settimane dalla registrazione o dal primo deposito?
-
@anna104 dal primo deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet