[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@roby8585 questa settimana non ti spetta il bonus ma hai già guadagnato su stanley comunque quanto ti mostra il calcolatore, la posizione netta si azzera ogni settimana, segui la guida
-
Ah ok si azzera! Perfetto ! Grazie mille.... siete tutti gentilissimi e veloci nel rispondere
-
Ho scommesso i 100 bonus in multipla di 2 a rating 91% a quota totale > 5... per chi ha dimestichezza con le multiple consiglio di non fare una scommessa singola col bonus rimborso che a quota 5 i rating sono davvero pessimi!
-
Ma giocando in multipla dovrò giocare partite che si svolgono in orari differenti ? Esempio la prima alle 13:00 e la seconda alle 16:00 così da quanto ho capito poter bancare la seconda partita, nel caso in cui la prima puntata vinca. E' corretto ?
Così facendo i rating sono maggiori e quindi nella qualificante invece di mettere 80 come rimborso potremmo mettere 85-90 giusto ?? -
@ninogenovese9 sì esatto, stando sempre attento che si concludano entro le 23 59 di domenica
-
Mi è sorto un dubbio, giocando in multipla e magari vincendo la prima partita puntata, bisognerà bancare la seconda partita, però essendo passate 3-4 ore dalla giocata sul book le quote di betfair per bancare saranno diverse e quindi sballerebbe il moltiplicatore. Come bisogna comportarsi in questo caso ?
-
@ninogenovese9 è raro che le quote sballino così tanto, comunque se scegli il primo evento a quota alta e il secondo a quota bassa è più probabile che la quota banca del secondo scenda mano a mano che ci si avvicina all'inizio del match
-
@ninogenovese9 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ma giocando in multipla dovrò giocare partite che si svolgono in orari differenti ? Esempio la prima alle 13:00 e la seconda alle 16:00 così da quanto ho capito poter bancare la seconda partita, nel caso in cui la prima puntata vinca. E' corretto ?
Così facendo i rating sono maggiori e quindi nella qualificante invece di mettere 80 come rimborso potremmo mettere 85-90 giusto ??@Anonymous confermi ?
-
Niente ho trovato una a 82% e ho giocato quella con il bonus dato da StanleyBet, che dite è male?
Comunque ragazzi ho un dubbio e vi chiedo, ma ninjabet e il suo calcolatore tengono conto del DR che mi viene sottratto sulle vincite?
-
@manu187 sì, tiene conto
-
@anonymous ok, grazie e 82% come rating con le quote così alte, è buona?
-
@Anonymous @davidecavetti Stanleybet ha limitato le mie giocate in quanto è stato raggiunto l'importo massimo giocabile in singola: in poche parole ho dovuto giocare il rimborso su due eventi diversi puntandoci 50€ su ognuno.
Ora, se lunedì volessi proseguire con l'offerta (la quarta e ultima settimana), è possibile effettuare la scommessa RF qualificante in multipla? Se sì, quali parametri dovrei inserire alle voci "importo puntata" e "importo bonus"?
Grazie mille! -
@manu187 sì
-
@bolletta95 se ti ha limitato purtroppo non potrai scommettere nemmeno 2€
-
@anonymous che rosicata la scommessa che ho fatto a 82% ora sta a 87% devo imparare a giocare come in borsa? XD
-
@manu187 le quote possono cambiare e non è possibile prevedere l'andamento. pensa se fosse stato il contrario
-
@anonymous no, forse allora mi sono espresso io male. Ieri ho provato a piazzare 100€ utilizzando il rimborso bonus ma mi è stato negato, quindi poi ho provato a scommettere 50€ su due diversi eventi ed è andata bene... Quindi una scommessa di portata inferiore mi è concessa.
Ora vorrei capire se è possibile invece piazzare la scommessa qualificante del lunedì-venerdì (con il calcolatore in modalità RF) in multipla. Se ciò fosse possibile, quali parametri dovrei inserire alle voci "importo puntata" e "importo bonus"? -
@bolletta95 se te lo permettono allora sì, puoi farlo. devi impostare il multiplicatore uguale al calcolatore, solo che appunto dovrai selezionare il primo evento a RF alto e il successivo (o i successivi) a rating alto. applichi poi la strategia a bancate sequenziali (spiegata nella Guida per le promo in Multipla)
-
Volevo chiedere come mai fate mettere, nel calcolatore, 100 come puntata ed 80 come bonus ritorno... Cioè... avete specificato che questa scelta è dettata dal fatto che poi dovremmo giocare il bonus a quota 5, ma non capisco cosa c'entra col mettere 80 come bonus ritorno...
Potreste farmi capire meglio?
-
@igianni84 80 perché ricevendo 100€ di bonus, a quota 5, riuscirai a trovare solo rating dell'80%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet