[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@virtual2000 Non credo, semplicemente la notte Stanleybet disattiva le scommesse, giocala domani entro le 22:30, non dovresti avere problemi. Dal tuo post, suppongo che tu abbia cercato di scommettere all'una circa.
-
Salve, ho iniziato anch'io la benvenuto di Stanleybet ed il 27/08/2018 ho puntato 100 euro sul 2 ( quota 2,95) del match DINAMO ZAGABRIA - BSC YOUNG BOYS. Ho bancato su Betfair a quota 3.20 l'importo 68,25 con una responsabilità di 150,15. Ora io ho vinto su stanleybet e vorrei sapere se per questa settimana non devo fare più nulla in quanto la guida dice "se la Puntata su StanleyBet vince, bene! Avrai i guadagni su StanleyBet e non dovrai fare altre puntate", oppure se fino a venerdi posso ripiazzare un altra puntata di 100 euro ( bancando ovviamente), per cercare di avere la perdita settimanale. Grazie.
-
@thegiuppy75 ora non devi fare più nulla per questa settimana, hai avuto già i guadagni su Stanleybet
-
@massirocco avevi ragione tutto ok, ho puntato stamattina. Grazie!!
-
@Chomp96 Grazie mille.
-
Consigli su come giocare, per non farsi limitare il conto?
-
@manu187 cerca di giocare su competizioni importanti
-
@chomp96 quindi non ci sono problemi se faccio puntate da 100€ l'una e non smezzate?
-
@manu187 per la giocata in rf devi per forza giocare 100€ insieme, non puoi dividere la giocata in ogni caso
-
@chomp96 ok grazie
-
ciao a tutti dopo quando viene accreditato il bonus?
-
e passto un giorno dalla scommessa ancora niente
-
@andreasanp1988 viene accreditato il sabato qualora la scommessa settimanale risulti perdente
-
Che dite posso fare la scommessa qualificante? o devo aspettare altro?
-
@virtual2000 Figurati, mi fa piacere che sia andato tutto bene
-
ciao, volevo chiedere per avere il bonus per le 4 settimane devo cmq giocare 100 euro a settimana giusto?
-
@roby8585 certo che devi, quel passaggio è imprescindibile
-
@manu187 puoi farla, ricorda di giocare su una partita di oggi o domani
-
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a versare con paypal? com'è andata?
-
@nait alcuni utenti hanno chiesto in chat e gli è stato detto che andava bene, ma non essendoci ancora scritto net t&c della promo non possiamo garantirlo al 100%, prova a chiedere anche tu in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet