[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@gianlu29495 la perdita dal rimborso già la teniamo in considerazione inserendo
65€80€ sull'importo rimborsocomunque sì, il guadagno è quello che vedi nel calcolatore in RF
-
@anonymous perfetto grazie mille, comunque nella guida è specificato 80euro nell'importo rimborso
-
@gianlu29495 sì scusami, intendevo 80, mi sono confuso dal valore 65 che hai scritto tu
-
@anonymous chiarissimo, grazie ancora
-
I depositi successivi al primo vanno fatti inserendo sempre il codice 'welcomeb400', oppure va fatto solo la prima volta?
-
@henrict va fatto solo la prima volta
-
Ragazzi sapete dopo quanto danno il bonus?
Ho perso sul book oggi ma bonus ancora zero.. grazie in anticipo -
c'è un modo per sapere se il conto è stato limitato senza provare a puntare? Ho 0 euro nel conto e per questa settimana vorrei sapere se il mio conto è stato limitato prima di effettuare il deposito.
-
@blumela È scritto nella guida:
-
@naraku97 se non ti è arrivata alcuna comunicazione di limitazione, doveresti stare tranquillo In ogni caso, puoi provare a contattare la assistenza per ulteriore conferma.
-
Mi associo...qualcuno si faccia avanti con l'operatore ^_^, purtroppo ho dovuto caricare col saldo paypal per sistemare altre cose ...speriamo sia ok... : ok ho letto sopra, bella storia e anche questa settimana si mangia yeee
-
@marcote anche a me "mariana" ha detto che paypal va bene, cito "Le possiamo garantire che può essere utilizzato"
Ora speriamo che non menta
-
@davidsake grazie... vero scusami sono all’inizio e sono un po’ noob grazie ancora
-
Salve ragazzi, ho appena fatto il deposito per iniziare questa benvenuto. Leggendo delle facili limitazioni vorrei chiedere oltre a puntare sulle competizioni principali se fosse meglio fare più scommesse piuttosto che una singola da 100, magari due da 50 con rf di 40 l'una? Avrebbe senso? Grazie
-
Ciao, io sono alla seconda settimana e avendo vinto su stanley ho prelevato l'intero credito, adesso devo caricare altri 100 euro e giocarli giusto ?
inoltre ho visto che durante la settimana non ci sono partite sui campionati maggiori tranne Milan-Roma che si disputerò venerdì. Mi conviene caricare 100 e giocare la partita di venerdì oggi oppure un altro giorno ? -
@ninogenovese9 sì, se hai prelevato tutto, per fare la nuova qualificante è necessario fare un altro deposito.
Decidi te se vuoi usare la partita di venerdì o un'altra, dipende dagli RF che trovi -
Ciao, quanto ci mettono a verificare il conto?
-
@supercri entro 72h lo verificano
la promozione comunque parte dal giorno in cui depositi per la prima volta, non preoccuparti
-
@anonymous grazie
invece in caso di limitazione, funzione come eurobet che poi ti fanno prelevare in posta o in qualche altro modo? cioè nel senso non rimangono bloccati i soldi per mesi no? -
@supercri il saldo prelevabile potrai prelevarlo senza problemi, al contrario di eurobet. se ti dovessi trovare con il saldo non prelevabile (ad esempio hai depositato ma non riesci a giocare il deposito) hai due strategie:
- segui questo metodo per rendere il deposito prelevabile: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
- chiudere il conto gioco in via definitiva chiedendo l'accredito dei fondi tramite bonifico bancario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet