[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@simone-miozzi non preoccuparti, lascialo lì e procedi senza problemi. il codice indicato nella guida devi metterlo solo in fase di deposito
-
si ho provato a lasciarlo li ma non mi fa andare avanti a causa proprio di questo codice
-
@simone-miozzi prova ad aprire un altro browser e registrarti da lì
-
Buon giorno a tutti, io ho fatto la scommessa qualificante ed ho perso, adesso ho il bonus di 100€, ho suddiviso in due partite la prima ho perso su betfer e vinto sul brroker ma vedo che la responsabilità che avevo su betfer che era di 230€ non è più presente su betfer ora devo bancare l'ultima anche questa a quota 3,40 con responsabilità 340€ mi domando se in caso dovessi perdere sul broker quindi vincere il bonus di100€ avrò una perdita a confronto della prima persa su betfer di340€ non riesco a capire come funziona il calcolatore sicuramente ho sbagliato devo solo sperare di vincere sul broker visto che la multipla di due partite che ho fatto a quota totale 10 mi darebbe 1040€ di guadagno sul broker. Premesso tutto questo non giocherò più le multiple fino a quando non ci sarà una spiegazione più chiare di questo dannato moltiplicatore non si capisce niente, sicuramente sarò l'unico ad non aver capito come funziona…. Grazie mille a tutti… Cordiali saluti
-
@turuzzu2070 hai letto la guida sulle Multiple?
-
Ciao, so ho letto più volte la spiegazione ma non è chiara anzi direi proprio il contrario, ci sono caselle nl moltiplicatore che non vengono spiegate, ti chiedo scusa ma io sono un somaro
-
@turuzzu2070 quando apri il multiplicatore, in alto, c’è scritto Istruzioni. Quelle le hai lette?
-
Andrebbe fatto un video chiaro su come usare il calcolatore più chiaro.. Mi scuso x lo sfogo, si le ho lette tutte ma non mi è chiaro...
-
@turuzzu2070 non può non esserti chiaro. quelle due guide spiegano nel dettaglio come funzionano le multiple.
se continua a non capire allora non giocare la multipla per questa promo, giocati semplicemente la singola
-
salve, nelle note c'è scritto: "Devi giocare con fondi reali su scommesse a quota minima pari almeno ad 1.50 per evento, sia in singola che in multipla". Quindi non posso giocare partite con quote inferiori a 1,5 nelle multiple, corretto?
-
@lv esatto
-
Magari se ne è già parlato, ma non ce la faccio a leggermi 3768 post...
E' stato accertato che se deposito con Paypal non posso fare la promozione? Devo per forza usare una carta di credito (nel mio caso una prepagata Paypal del circuito Mastercard)? Grazie. -
@MELVINS Io ho usato paypal ed è andato tutto bene, avevo chiesto anche conferma in chat
-
@gric ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@MELVINS Io ho usato paypal ed è andato tutto bene, avevo chiesto anche conferma in chat
Ottimo! Mi risparmio lo sbattimento di trasferire soldi dal conto paypal alla carta...
-
@melvins In realtà io ho versato solo la prima volta con la carta di credito (postepay), successivamente hanno inserito anche paypal come metodo di pagamento e prelievo e, non ho avuto problemi con la seconda e terza qualificante, ne a versare così come a prelevare.
-
buongiorno. giocata qualificante il 22/08 ( martedi), scommessa persa, ma ad oggi nessuna ombra del rimborso. cosa ho sbagliato?? grazie mille
-
@giorgio1973 il rimborso, se ti spettava, veniva erogato il sabato e scadeva domenica. Hai controllato in questi ultimi due giorni? Perchè se non hai controllato e ti era stato erogato, comunque oggi lo hai perso perchè scaduto.
-
Buongiorno ragazzi!
Settimana scorsa ho sfruttato il primo dei 4 bonus. Mi sorge un dubbio: ogni settimana è necessario versare 100€ con quel codice per ricevere poi il bonus il sabato? Oppure, dopo la prima settimana, basta semplicemente il versamento senza codice? -
@foituinaito no, basta solo il primo deposito con il codice
-
@davide Quindi non devo più versare? Scusami se insisto ma non vorrei sbagliare.
Grazie comunque! ^^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet