[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@manulele74 non necessariamente
-
@davide quindi in base a cosa limitano facilmente i conti come specificato nella descrizione dell offerta ?
-
@manulele74 se lo sapessimo cercheremmo di evitarlo, purtroppo non possiamo mai sapere con che criterio preciso i siti di scommesse limitano.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi di solito entro quanto tempo accreditano il bonus?
-
@giggired ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ragazzi di solito entro quanto tempo accreditano il bonus?
Ancora tu... ??? Ma non dovevamo vederci più???
Sempre il sabato... Stavolta puoi dormire per due giorni
-
@cipacci Colpa dell'europa league stasera
Grazie mille comunque -
in caso di conto limitato è comunque possibile prelevare il deposito? Con quali metodi di pagamento?
-
a che ora del sabato viene accreditato il bonus?
grazie -
@gunners11 di solito viene accreditato quando scatta la mezza notte, in ogni caso comunque potrai giocarlo solo la mattina del sabato perchè di notte Stanleybet limita le puntate
-
@naraku97 in caso di conto limitato puoi prelevare con il metodo che hai usato per depositare
-
Ciao ragazzi, visto che ho già perso i 100 euro di qualificante di questa settimana, posso fare (oggi) una scommessa su una partita che si gioca settimana prossima come anti-gubbing? Oppure va ad influire sulla posizione netta?
-
@mikenumero1 andrà ad influire sulla posizione netta della prossima settimana
-
@davidsake @massirocco grazie ragazzi sempre prontissimi!
quindi se la qualificante per il bonus è da 100€ posso ritirare la restante parte? -
@dario-ninja certo
-
Ma scusate ragazzi, la guida al punto 5 dice:
- Rimborso
Al termine della partita su cui hai scommesso:
se la Puntata su StanleyBet vince, bene! Avrai i guadagni su StanleyBet e non dovrai fare altre puntate.
se la Puntata su StanleyBet perde, riceverai il Bonus rimborso di 100€, che dovrai giocare entro le 23.59 di Domenica.Non capisco perchè se la puntata vince su StanleyBet è un bene ! Non ricevo nessun bonus se la mia puntata vince. Anzi perdo i soldi delle commissioni della bancata.
Potete chiarirmi cosa sbaglio ?
Grazie - Rimborso
-
@falci987 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Ahh ok. Io pensavo che per queste tipo di offerte andasse usata una strategia tipo Rollover e quindi si cercava in ogni modo di perdere la qualificante per ricevere il bonus ma mi sbagliavo. Quindi le offerte basate su strategia a Rimborso richiedono un una quantità di denaro che anticipiamo molto più bassa rispetto alla strategia Rollover (grazie al risparmio sulla responsabilità). Per completare un bonus con Rollover ho anticipato quasi 400 euro per riceverne poi sui 40. Con il Rimborso invece ne guadagno 40 anticipandone 150. Corretto vero?
Grazie mille
-
@falci987 in verità non è detto che richiedano meno soldi. Per guadagnare dalle modalità RF devi usare quote alte quasi sempre, e quindi la responsabilità su betfair può essere molto alta.
-
Ho terminato la prima settimana, posso prelevare e lasciare solo i 100 euro per la qualificante della settimana prossima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet