[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
si ha diritto al bonus se si deposita con la carta Postepay Evolution? (siccome non è una vera e propria carta di credito)
Grazie -
@asuma97 sì
-
@cipacci
-
buongiorno, questa settimana ho puntato e perso quindi mi spetterebbe il bonus. Se oggi punto una nuova scommessa e vinco vado ad intaccare le perdite che generano il bonus ?
-
@maxdiesse sì, quindi non puntare fino a Sabato
-
@anonymous grazie ... ma per ridurre il rischio di limitazione cosa consigli di fare ?
-
@maxdiesse usare i campionati maggiori ed evitare surebet per la qualificante. Per il bonus puoi anche suddividere in più scommesse purchè terminino tutte entro domenica
-
@davide qualificazione champion BATE BORISOV - PSV EINDHOVEN pensa vada bene lo stesso giusto ? grazie
-
@maxdiesse sì, è un match di champions league, ed entrambe le squadre hanno giocato contro il milan negli ultimi 5 anni se me li ricordo a memoria sono abbastanza conosciute
-
@davide Grazie Davide per la risposta e per ...la simpatia che non guasta mai
-
Ciao,generalmente dopo quanto venite "rimborsati" se perdete su Stanleybet?
-
@foxofdesert nella guida c'è scritto, alla voce tempistiche bonus nel box informativo in cima
-
scusate un dubbio amletico...ho seguito la guida ed ho preso la puntata qualificante...in pratica ho vinto 50€ su SB...sulla guida c'è scritto di non fare altre puntate...questo vuol dire fino alla prossima settimana oppure in caso di vincita della qualificante non è più possibile usufruire del rimborso neanche nelle settimane successive alla prima, quindi per le tre settimane rimanenti?
Grazie -
@dario-ninja Si riferisce alla settimana nella quale hai vinto su SB. Potrai usufruire dei bonus che ti restano per le settimane successive
-
@dario-ninja solo per la settimana in cui ha scommesso, visto che il guadagno lo hai già ottenuto giocando in RF. Fare altre scommesse in RF non porterebbe alcun guadagno visto l'alto rapporto tra vincite/perdite. Dalla prossima settimana la posizione netta si azzererà e potrai rifare la scommessa come descritto in guida.
-
questa offerta va fatta con browser mai usati e partite conosciute ?
-
@manulele74 non necessariamente
-
@davide quindi in base a cosa limitano facilmente i conti come specificato nella descrizione dell offerta ?
-
@manulele74 se lo sapessimo cercheremmo di evitarlo, purtroppo non possiamo mai sapere con che criterio preciso i siti di scommesse limitano.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet