[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@chomp96 ma se io la scommessa la devo vincere per evitare di scommettere il bonus se uso un rf alto rischi di perderla…
-
@nicvent ma se scommetti a quote basse e quindi rf bassi guadagni di meno, perchè non vuoi rischiare di perderla e ricevere il bonus? i guadagno sono gli stessi che tu vinca o che tu perda
-
perché se la perdo dopo devo giocare il bonus con una tripla, sbaglio?
Scusa mi sono iscritto da poco e la cosa migliore mi sembra quella di vincere la partita x terminare subito la scommessa... -
@nicvent il bonus puoi giocarlo anche in singola basta che la quota sia >=5, basta che trovi un rating del 80% per giocare il bonus e i guadagni saranno pari a quelli che ti mostra il calcolatore, ovviamente se ne trovi uno un pò più basso guadagni un po meno e viceversa se invece lo trovi più alto, ma almeno un 80% lo trovi adesso con l'inizio di tutti i migliori campionati
edit. ovviamente vincere ti rende la vita più facile, ma se per farlo giochi a quote più basse guadagni meno
-
@chomp96 ok grazie mille!!!
-
Rispetto al termine della qualificante (nel mio caso, ieri alle 23:00), quando verrà accreditato il bonus?
Edit: scusate, ho appena letto che è già stato chiesto e viene accreditato il sabato.
-
si ha diritto al bonus se si deposita con la carta Postepay Evolution? (siccome non è una vera e propria carta di credito)
Grazie -
@asuma97 sì
-
@cipacci
-
buongiorno, questa settimana ho puntato e perso quindi mi spetterebbe il bonus. Se oggi punto una nuova scommessa e vinco vado ad intaccare le perdite che generano il bonus ?
-
@maxdiesse sì, quindi non puntare fino a Sabato
-
@anonymous grazie ... ma per ridurre il rischio di limitazione cosa consigli di fare ?
-
@maxdiesse usare i campionati maggiori ed evitare surebet per la qualificante. Per il bonus puoi anche suddividere in più scommesse purchè terminino tutte entro domenica
-
@davide qualificazione champion BATE BORISOV - PSV EINDHOVEN pensa vada bene lo stesso giusto ? grazie
-
@maxdiesse sì, è un match di champions league, ed entrambe le squadre hanno giocato contro il milan negli ultimi 5 anni se me li ricordo a memoria sono abbastanza conosciute
-
@davide Grazie Davide per la risposta e per ...la simpatia che non guasta mai
-
Ciao,generalmente dopo quanto venite "rimborsati" se perdete su Stanleybet?
-
@foxofdesert nella guida c'è scritto, alla voce tempistiche bonus nel box informativo in cima
-
scusate un dubbio amletico...ho seguito la guida ed ho preso la puntata qualificante...in pratica ho vinto 50€ su SB...sulla guida c'è scritto di non fare altre puntate...questo vuol dire fino alla prossima settimana oppure in caso di vincita della qualificante non è più possibile usufruire del rimborso neanche nelle settimane successive alla prima, quindi per le tre settimane rimanenti?
Grazie -
@dario-ninja Si riferisce alla settimana nella quale hai vinto su SB. Potrai usufruire dei bonus che ti restano per le settimane successive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet