[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
ma è normale che sull'oddsmatcher di Stanbleybet vedo solo tennis?
-
@dario-ninja ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
ma è normale che sull'oddsmatcher di Stanbleybet vedo solo tennis?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/2306
-
@francescosfc ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Come va ultimamente questo sito? blocca facilmente ?
non me ne parlare
mi fa ancora male -
@rollingstones oops...grazie!!! questa di stanley bet non riuscirò mai a giocarla...me ne devo fare una ragione
-
Buonasera, volevo sapere se quando scelgo una partita devo preferire l'RF(%) alto o una quota più prossima al quella minima (1,50); no, perché usando l'odds mi sembra che le due cose non coincidano, cioè più l'RF è alto (consigliato dalla guida) più la quota è alta (molto più del minimo previsto dal bonus). Dovendo vincere la partita per evitare il bonus le cose non mi tornano o mi sbaglio? Grazie per la risposta...
-
@dario-ninja ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones oops...grazie!!! questa di stanley bet non riuscirò mai a giocarla...me ne devo fare una ragione
Io parlo di aprile-maggio, adesso non so come sia la situazione, quel periodo lo equiparo a quando la mia ex mi aveva tradito col mio migliore amico.
-
Ho appena perso la scommessa su Stanley, dopo quanto accreditano il bonus? Ho 0 euro
-
Ragazzi vorrei piazzare la scommessa su stanley ma mi dice di ave SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA. Che faccio?
-
@giggired ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ragazzi vorrei piazzare la scommessa su stanley ma mi dice di ave SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA. Che faccio?
Va ti coc'! Se ne parl' riman'ammatina!
PS: per i non continentali: vai a dormire! Potrai scommettere domattina! (Le faccine sono uguali...)
-
@faber11 il bonus lo accreditano il sabato
-
@nicvent per la qualificante devi ordinare l'odds per la colonna rf, quindi devi sempre preferire un rf quanto più alto possibile, è normale che la quota sia alta
-
@chomp96 ma se io la scommessa la devo vincere per evitare di scommettere il bonus se uso un rf alto rischi di perderla…
-
@nicvent ma se scommetti a quote basse e quindi rf bassi guadagni di meno, perchè non vuoi rischiare di perderla e ricevere il bonus? i guadagno sono gli stessi che tu vinca o che tu perda
-
perché se la perdo dopo devo giocare il bonus con una tripla, sbaglio?
Scusa mi sono iscritto da poco e la cosa migliore mi sembra quella di vincere la partita x terminare subito la scommessa... -
@nicvent il bonus puoi giocarlo anche in singola basta che la quota sia >=5, basta che trovi un rating del 80% per giocare il bonus e i guadagni saranno pari a quelli che ti mostra il calcolatore, ovviamente se ne trovi uno un pò più basso guadagni un po meno e viceversa se invece lo trovi più alto, ma almeno un 80% lo trovi adesso con l'inizio di tutti i migliori campionati
edit. ovviamente vincere ti rende la vita più facile, ma se per farlo giochi a quote più basse guadagni meno
-
@chomp96 ok grazie mille!!!
-
Rispetto al termine della qualificante (nel mio caso, ieri alle 23:00), quando verrà accreditato il bonus?
Edit: scusate, ho appena letto che è già stato chiesto e viene accreditato il sabato.
-
si ha diritto al bonus se si deposita con la carta Postepay Evolution? (siccome non è una vera e propria carta di credito)
Grazie -
@asuma97 sì
-
@cipacci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet