[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@anonymous consiglio di inserirlo nella Guida perché ora mi tocca trasferire i fondi su carta ed attendere 1/2 giorni
-
ragazzi io ho chiesto proprio ora in chat e mi hanno detto che depositando con paypal si ha diritto al bonus
-
@alemig sì, non è mai stato detto che è vietato, semplicemente per sicurezza siccome nei t&c non lo specificano noi consigliamo di depositare con carta
se ti hanno detto così allora depositare con paypal
-
Ciao… ho ricevuto in fase di registrazione la mail di conferma con scritto che ho 20 euro di bonus da usare a qualsiasi slot "Capecod" (che devo ancora guardare bene, se ad esempio Starbust si può usare). Giocare 20 euro sulle slot influenza la benvenuto che prevede di rimborsare 100 euro a settimana delle perdite? Grazie
-
@virtual2000 non sono minimamente sfruttabili i bonus casinò di stanleybet per l'alto wagering, puoi ignorarli
-
ciao raga , volevo iniziare questa promo ma sono spaventato dalle limitazioni, quindi delle domande : cosa si rischia se si viene limitati ? si hanno delle perdite ? sarà possibile recuperare almeno la 100 iniziale? ...perdonate la banalità ...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@gex i soldi depositati non rischiano di essere persi, sono sempre soldi tuoi. Se ti limitano però non riuscirai a scommettere il bonus, quindi rischi di perdere soldi dalla qualificante senza poter sfruttare il bonus.
-
@davide grazie mille
-
@chomp96 Grazie mille riprovo appena possibile
-
Come va ultimamente questo sito? blocca facilmente ?
-
ma è normale che sull'oddsmatcher di Stanbleybet vedo solo tennis?
-
@dario-ninja ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
ma è normale che sull'oddsmatcher di Stanbleybet vedo solo tennis?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/2306
-
@francescosfc ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Come va ultimamente questo sito? blocca facilmente ?
non me ne parlare
mi fa ancora male -
@rollingstones oops...grazie!!! questa di stanley bet non riuscirò mai a giocarla...me ne devo fare una ragione
-
Buonasera, volevo sapere se quando scelgo una partita devo preferire l'RF(%) alto o una quota più prossima al quella minima (1,50); no, perché usando l'odds mi sembra che le due cose non coincidano, cioè più l'RF è alto (consigliato dalla guida) più la quota è alta (molto più del minimo previsto dal bonus). Dovendo vincere la partita per evitare il bonus le cose non mi tornano o mi sbaglio? Grazie per la risposta...
-
@dario-ninja ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones oops...grazie!!! questa di stanley bet non riuscirò mai a giocarla...me ne devo fare una ragione
Io parlo di aprile-maggio, adesso non so come sia la situazione, quel periodo lo equiparo a quando la mia ex mi aveva tradito col mio migliore amico.
-
Ho appena perso la scommessa su Stanley, dopo quanto accreditano il bonus? Ho 0 euro
-
Ragazzi vorrei piazzare la scommessa su stanley ma mi dice di ave SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA. Che faccio?
-
@giggired ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ragazzi vorrei piazzare la scommessa su stanley ma mi dice di ave SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA. Che faccio?
Va ti coc'! Se ne parl' riman'ammatina!
PS: per i non continentali: vai a dormire! Potrai scommettere domattina! (Le faccine sono uguali...)
-
@faber11 il bonus lo accreditano il sabato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet