[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@luka95db si, stai sbagliando concettualmente (ammesso che tu ti riferisca solo al bonus, dato che la qualificante non devi mai in alcun modo spezzarla). La responsabilità dipende esclusivamente dalla quota totale. Che tu faccia una singola o una multipla, la quota totale è sempre di almeno 5, quindi la responsabilità su 100€ sarà sempre di almeno 400€, non puoi sfuggire a questa semplice equazione matematica.
Anche se giochi in multipla le partite le devi bancare potenzialmente tutte, e quindi devi potenzialmente avere tutta la responsabilità in partenza, se non vuoi rischiare che vincano tutte le partite, e di rimanere senza soldi per bancare, e perdere praticamente TUTTI i tuoi soldi impiegati.
-
Buonasera a tutti, ho un dubbio. Non capisco il motivo per cui non convenga giocare la qualificante da 100 euro con un normale punta-banca. Ovviamente a quota e rating più alti possibili in modo da perderla su StanleyBet e avere il bonus da 100 euro che rigiocherei sempre con un punta-banca normale così da aumentare i guadagni. Se la qualificante dovesse vincere su Stanley ovviamente la cosa si complicherebbe ma basterebbe rifare un'altra qualificante da 100 e perderla. Dove sbaglio?
-
@nicolino45 Tutto in pratica; prima di tutto se non giochi in RF, vincendo su stanleybet avresti una perdita e nessun rimborso. Infine non puoi giocare un ulteriore 100€ per “riparare” il danno in quanto vincendo la prima qualificante a quota alta saresti comunque in positivo, ti faccio un esempio:
Punti 100€ a quota 4 e vinci 400€. Sei in positivo di 300€ e questo significa che se tu giocassi un ulteriore 100€ e la perdessi saresti in positivo di 200€ e quindi niente rimborso.
-
@deanwinchester Ora ho capito!! Grazie mille per la risposta
-
@davide ovviamente, hai ragione.
In ogni caso spezzare il bonus sarebbe un buon compromesso. È una cattiva idea? -
ciao a tutti. Ho una domanda. Se io scommetto sulla qualificante e vinco, posso poi usare i soldi vinti per giocare nuovamente la settimana dopo giusto? solo che non posso usare bonus eventuali se ho capito bene, giusto?
-
Ciao ragazzi, come mai non funziona il link per registrarsi su Stanley? Ho provato anche direttamente dal sito ma non funge.
-
@mape89 Esatto, puoi usare le vincite per la qualificante, il Bonus solo come rimborso.
-
@foituinaito stesso problema. come dobbiamo fare ?
-
@foituinaito @FedeMilano provate ora
-
se deposito con paypal ottengo il bonus? Perché nei T&C non è citato questo metodo di pagamento, però l'assistenza mi dice che va bene.
Qualcuno ha già depositato con paypal? -
@mik nei t&c devono ancora inserire paypal, quindi meglio non rischiare
-
@anonymous Grazie
-
@anonymous Grazie ^^
-
La qualificante di 100€ può essere raggiunta con più scommesse o deve essere un'unica scommessa?
-
Ragazzi dovrei iniziare questa promo, ma sono preoccupato dalla limitazione.. Pensate che sia peggio eurobet o stanley, e in generale, conviene prendere le stesse precauzione prese su eurobet (indirizzo IP pulito, email e username diversi dai soliti, cache cancellata, antigubbing, schedine su campionati maggiori, ...)??
-
@henrict entrambi sono molto aggressivi purtroppo cerca di puntare su eventi più conosciuti
-
Ciao, io non ho capito se devo registrarmi oggi o un altro giorno, però ho notato che se mi registro oggi non ci saranno partite con rating e rf abbastanza alto da giocare entro venerdì. Vorrei giocare le partite del sabato o della domenica ma in questo caso quando dovrei registrarmi ?
-
Questo post è eliminato! -
@ninogenovese9 non puoi giocare partite del sabato o domenica come qualificanti per questa promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet