[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@DeanWinchester In questo caso mi tengo i 50 euro (circa) guadagnati e basta?
-
@thuriam Si, se ti limitano non puoi più sfruttare la promo.
-
Salve ragazzi ma in caso dovessi vincere la scommessa su stanley (e quindi non ricevere il bonus), posso rigiocare 100 euro di nuovo e sperare di perderli per ricevere il bonus o no? Non mi è tanto chiara questa cosa..
-
@cristian0904 No, tutte le scommesse in RF le puoi fare una volta sola per periodo promozionale.
Il rimborso è sulle vincite nette del periodo, quindi se con la prima vinci 800€, per ricevere un altro rimborso dovresti perdere 800+100€ e non ci sono RF vantaggiosi a causa di quella vincita.Quindi, come da istruzioni, se vinci hai finito e passi alla settimana dopo (è uguale per qualsiasi promozione a rimborso).
-
@davide Ah ok ok , ora mi è tutto molto più chiaro! Grazie
-
@anonymous Scusatemi ma nel momento in cui sabato andrò a giocare la multipla a quota 5.00, mica dovrò scegliere eventi che non giochino contemporaneamente? Funziona mica come le guide in cui devi bancare di partita in partita se continui a vincere gli eventi all'interno della multipla? Grazie
-
@mr-blonde (Funzionamento bonus benvenuto + bonus presentatore) Questo vuol dire che se effettuo una scommessa da 105 euro, 100 saldo reale e 5 euro ottenuti col codice presentatore, le eventuali vincite/perdite ottenute con i soldi bonus non vengono conteggiate?
-
Inoltre, vorrei chiedervi se in questi giorni è possibile parlare con gli operatori in chat live oppure se sono andati tutti in vacanza
-
buonasera a tutti, avrei una domanda... la prima settimana in cui ho sfruttato questa promo tutto ok; nella seconda, quella attuale, ho potuto puntare solo 25 euro (il BM non mi consentiva di puntare di più); la scommessa in questione è stata persa su Stanley e vinta su Betfair; ora, fino a venerdi(dopodomani), posso effettuare altre scommesse fino a raggiungere un totale di importo scommesso di 100 euro(quindi altre 3 puntate da 25? e, in caso affermativo, immagino che i parametri RF siano 25 puntata e 20 rimborso... è corretto? grazie anticipatamente a chi mi risponderà
-
@ninja777 Ciao, se ricordo bene da quello che ho letto, per avere diritto al bonus bisogna effettuare un'unica scommessa da 100€. Se mi sbaglio qualcuno mi corregga ma conviene sempre seguire alla lettera quello che dice la guida e, in questo caso, dice di scommettere 100€ in un'unica soluzione
-
@ninja777 se adesso ne giochi un'altra da 25€ e metti caso la vinci sballi il rimborso avendo una schedina persa e una vinta e probabilmente la tua posizione netta generale sarà positiva, per le giocate in rf sempre fare una sola puntata
-
@massirocco sì, segui sempre la guida alla lettera
-
@chomp96 grazie
-
@massirocco grazie
-
@chomp96 Scusatemi ma nel momento in cui sabato andrò a giocare la multipla a quota 5.00, mica dovrò scegliere eventi che non giochino contemporaneamente? Funziona mica come le guide in cui devi bancare di partita in partita se continui a vincere gli eventi all'interno della multipla? Grazie
-
@bolletta95 certo, non devi assolutamente scegliere partite che giocano in contemporanea
-
Ragazzi buonasera, ho bisogno di una mano... Ho depositato 100 euro su StanleyBet piazzando la qualificante per ottenere il bonus solo che dopo averla piazzata mi sono accorta di aver selezionato una partita di sabato e che quindi non va bene per il bonus. Ho chattato con un assistente di Stanleybet che mi ha detto che non si può annullare la scommessa. Come posso rimediare per cercare quantomeno di perdere il meno possibile ? Grazie.
-
@yvul84 per perdere il meno possibile devi aprire il calcolatore e rimettere le quote ma in modalità Normale, poi vedere quanto avresti dovuto bancare e bancare quindi la differenza su betfair in modo che il totale corrisponda con quanto indicato dal calcolatore corretto
-
@davide non può lasciare le cose come sono e qualificarsi per la prossima settimana perdendo la prima?
-
@sweetlea ha bancato in modalità RF, quindi aspetta un rimborso che NON arriverà. Se lascia così perde dei soldi, più di quanti ne perderebbe se non segue la mia indicazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet