[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
-
Ciao, visto che stanleybet tende a limitare i conti con estrema facilità, posso procedere per quanto riguarda la qualificante piazzando due scommesse (entrambe con importo puntata 50 e importo bonus 40) su eventi diversi? Anziché piazzare un'unica scommessa da 100€ con importo bonus 80
-
@bolletta95 no, non puoi. Quando giochi per un rimborso sei obbligato a fare una unica scommessa. Se la dividi in due eventi, e ne vinci solo uno, non riceverai il rimborso. Il rimborso è sul TOTALE delle perdite, va da se che se non generi perdite perchè vinci una scommessa, vai in perdita tu non ottenendo il bonus previsto
-
@davide quindi l'unico modo è quello di scommettere 100€ in una volta, giusto?
-
@bolletta95 sì
-
scusate, vorrei capire perche nell'importo bonus dobbiamo mettere 80 e non 100, qualcuno me lo puo spiegare per favore?
-
@giadimgia perchè il bonus è da giocare a quota minima di 5, e nell'oddsmatcher non trovi eventi a quota minima di 5 con un rating alti, di fatto anche se ti danno 100€, non ne ricaverai più di 80€ salvo rare eccezioni
-
però mettendo importo bonus 100 al termine della qualificante e nel caso in cui si vincesse su stanleybet, si ricevono piu soldi?
-
@giadimgia sì certo, ma se giochi in RF giochi a quote molto alte, e la possibilità di vincere su stanleybet è molto bassa
-
ahh okok perfetto, ho capito grazie
-
Ciao ragazzi, quando provo a completare la registrazione mi da l'errore "IL CODICE PRESENTATORE INSERITO È INESISTENTE OPPURE NON ATTIVO. SE SI DESIDERA CONTINUARE CON LA REGISTRAZIONE ELIMINARE IL CODICE PRESENTATORE INDICATO.". Nella sezione del codice presentatore c'è di default il codice "Bet123" ma purtroppo non sembra si possa modificare. Ne sapete qualcosa? Grazie
-
Ragazzi, sono in fase di registrazione e mi ritrovo come codice presentatore "Bet123" che non posso rimuovere perché grigio. Ho completato tutta la procedura ma mi dice "IL CODICE PRESENTATORE INSERITO È INESISTENTE OPPURE NON ATTIVO. SE SI DESIDERA CONTINUARE CON LA REGISTRAZIONE ELIMINARE IL CODICE PRESENTATORE INDICATO.". Come posso rimuoverlo?
-
ma c'è un tempo limite a disposizione tra il momento dell'iscrizione e il deposito con codice, e quindi attivazione offerta?
Esempio: iscrizione giorno 1, primo deposito con codice giorno 20 -
@m1scha nei termini non ci sono date limite, in ogni caso è consigliabile iscriversi e depositare insieme, senza far passare troppo tempo
-
-
La prima qualificante è andata male, anche a causa di un mio errore sulla bancata di una multipla effettuata dalla App betfair exchance. Stavolta non voglio sbagliare e possibilmente recuperare qualcosa. Impostando in RF 100/80, al momento mi da rating al massimo di 60, quindi non penso valga la pena di scommettere per il momento. Aspetto che vi siano rating di 65 o ci sono altri modi?
-
Ciao, io oggi ero un po' distratto e ho fatto la ca**ata. Mi sono registrato, ho inviato i documenti e ho depositato com il codice promo prima della verifica del conto.
Ho inoltre scommesso 100 euro su una partita del sabato, sempre a causa della mia sbadataggine; ho quindi trattato la partita come una normale qualificante bancandola interamente. Se aspetto la verifica del conto, rideposito con il codice esatto e piazzo un'altra scommessa in rf su una partita che termina entro il venerdì, riuscirò comunque a ottenere il bonus nel caso in cui questa scommessa perda? -
Salve , purtroppo credo mi sia stato limitato il conto avendo vinto la singola a quota 5 probabilmente... Ora non riesco a piazzare nè puntate da 100 nè da 50 per le prossime qualificanti. Come faccio a capire quanto posso piazzare , o comunque cosa mi consigliate di fare?
-
@massirocco puoi provare ad aspettare, ma anche un 60% non è male
-
@cagliotto ma non avevi già depositato con il codice esatto la prima volta? nella sezione bonus del tuo profilo non vedi nessun bonus attivo? la benvenuto è valida solo al primo deposito in ogni caso, comunque se scommetti su una partita che termina entro venerdì riceverai il rimborso il sabato, ma prima assicurati di essere in regola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet