[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
non riesco a capire perché nell rf dobbiamo inserire l 80%... se inserisco il 100% mi da un guadagno maggiore.. cioè:
-RF impostato a puntata 100 rimborso 80--> guadagno 51€
-RF impostato a puntata 100 rimborso 100--> guadagno 68€ (stessa partita)
Qualcuno mi illumina su cosa sbaglio ? -
@alex94c Perchè il rimborso devi giocarlo a quota 5 e solitamente da una quota 5, riesci a ricavare un rating dell'80%.
-
accetta paypal per poter depositare?
-
@mape89 ciao, prova a chiedere in chat se paypal è valido tra i metodi validi di deposito per ricevere la benvenuto, essendo un'aggiunta recente non sappiamo con certezza come si comportano depositando con quel metodo di pagamento
-
@mape89 Quando hai chiesto puoi farlo sapere nella discussione?
Anche io sarei interessato a fare questa benvenuto -
-
Ciao, visto che stanleybet tende a limitare i conti con estrema facilità, posso procedere per quanto riguarda la qualificante piazzando due scommesse (entrambe con importo puntata 50 e importo bonus 40) su eventi diversi? Anziché piazzare un'unica scommessa da 100€ con importo bonus 80
-
@bolletta95 no, non puoi. Quando giochi per un rimborso sei obbligato a fare una unica scommessa. Se la dividi in due eventi, e ne vinci solo uno, non riceverai il rimborso. Il rimborso è sul TOTALE delle perdite, va da se che se non generi perdite perchè vinci una scommessa, vai in perdita tu non ottenendo il bonus previsto
-
@davide quindi l'unico modo è quello di scommettere 100€ in una volta, giusto?
-
@bolletta95 sì
-
scusate, vorrei capire perche nell'importo bonus dobbiamo mettere 80 e non 100, qualcuno me lo puo spiegare per favore?
-
@giadimgia perchè il bonus è da giocare a quota minima di 5, e nell'oddsmatcher non trovi eventi a quota minima di 5 con un rating alti, di fatto anche se ti danno 100€, non ne ricaverai più di 80€ salvo rare eccezioni
-
però mettendo importo bonus 100 al termine della qualificante e nel caso in cui si vincesse su stanleybet, si ricevono piu soldi?
-
@giadimgia sì certo, ma se giochi in RF giochi a quote molto alte, e la possibilità di vincere su stanleybet è molto bassa
-
ahh okok perfetto, ho capito grazie
-
Ciao ragazzi, quando provo a completare la registrazione mi da l'errore "IL CODICE PRESENTATORE INSERITO È INESISTENTE OPPURE NON ATTIVO. SE SI DESIDERA CONTINUARE CON LA REGISTRAZIONE ELIMINARE IL CODICE PRESENTATORE INDICATO.". Nella sezione del codice presentatore c'è di default il codice "Bet123" ma purtroppo non sembra si possa modificare. Ne sapete qualcosa? Grazie
-
Ragazzi, sono in fase di registrazione e mi ritrovo come codice presentatore "Bet123" che non posso rimuovere perché grigio. Ho completato tutta la procedura ma mi dice "IL CODICE PRESENTATORE INSERITO È INESISTENTE OPPURE NON ATTIVO. SE SI DESIDERA CONTINUARE CON LA REGISTRAZIONE ELIMINARE IL CODICE PRESENTATORE INDICATO.". Come posso rimuoverlo?
-
ma c'è un tempo limite a disposizione tra il momento dell'iscrizione e il deposito con codice, e quindi attivazione offerta?
Esempio: iscrizione giorno 1, primo deposito con codice giorno 20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet