[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@edomala se scommetti con il bonus e vinci 200€ lunedì, sarai già in attivo di 200€ in partenza per la settimana successiva
-
ah beh giusto, grazie mille!
-
Scusate una domanda. Se effettuo la registrazione su Stanleybet cliccando sul link presente nella guida, in automatico il sito del bookmaker alla voce "codice presentatore" individua Ninjabet e non è possibile modificarlo. Questa cosa non è compromettente?
-
@andrea995 non preoccuparti, procedi senza problemi
-
@fabioninja ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ragazzi mi confermate che Stanleybet dà il bonus sulle perdite e non sulle perdite nette? Ho fatto 4 scommesse la prima settimana:
- 5€ vincente
- 50€ perdente
- 50 € perdente
- 4€ vincente
Mi è stato accreditato un bonus di 100 €, leggendo i post mi pare di capire che abbassando l'RF e di conseguenza le quote, se vinciamo su Stanleybet possiamo rigiocare in modo da guadagnare di più dal bonus benvenuto.
Confermate?
mi sai linkare i messaggi precisi dove viene spiegata questa cosa? Ho spulciato un pochino gran parte della chat ma non ho trovato nulla
-
Ciao Ragazzi,
sto provando a scommettere i 100 euro della qualifica, ho provato su più eventi, ma mi continua a dire: superato l'importo massimo di vendita per il biglietto in singola.
Cosa posso fare? basta dividerla in due puntate da 50?
Grazie per l'aiuto..
-
@vlezio in orari notturni Stanleybet limita le scommesse, prova ora, vedrai che ti prenderà la puntata da 100€
-
Si adesso l'accettano, grazie
-
dato che ho vinto la qualificante posso rigiocare la qualificante giusto?
-
@asterasterix No. Se vinci passi alla settimana successiva, come indicato nelle istruzioni. Non puoi mai fare più di una qualificante nello stesso periodo promozionale quando giochi per i rimborsi
-
Sapete se posso accedere a StanleyBet da Vienna con roaming europeo?
Su Betfair dovrebbe essere possibile, leggevo nella loro pagina dedicata.
Vorrei capire se posso sfruttare questa terza settimana di benvenuto
Grazie a chi risponde! -
@giandauer se usi una sim italiana non Iliad, sì
-
Questo post è eliminato! -
@pietrograndi non è possibile e va contro il Regolamento
-
@anonymous ok scusate, mi era sorta questa domanda. Ora è tutto chiaro grazie
-
ho letto che stanleybet limita facilmente i conti ... come consigliate di scommettere per evitare eventuali limitazioni?
-
Buona sera ragazzi. Ho piazzato e perso la prima scommessa su stanleybet, la partita è stata refertata alle 20:45 (anche se non riesco a vedere i dettagli del tiket), essendo che dovrò scommettere il bonus entro domenica, sapete dirmi dopo quanto tempo arriva lo stesso?
-
Scusate ragazzi, oggi dopo aver completato L offerta ho deciso di prelevare ciò che avevo sul conto, mi è arrivata una mail in cui mi chiedevano di fornirgli alcune cose tipo estratto conto nome cognome banca ecc ecc, ma tutte queste cose già le mandai tempo fa poco dopo la registrazione e ricevetti la mail di convalida, ora me le richiedono di nuovo? È normale questa cosa?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, ho sbagliato e ho scelto una qualificante che gioca di sabato. Posso fare qualcosa per non buttare via il primo bonus oppure mi conviene bancare l'intero importo su betfair per limitare i danni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet