[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ragazzi ultimamente stanno limitando? Con l'inizio dei campionati maggiori (Premier, Ligue 1, Serie A) vorrei finalmente provare a iniziare e (magari) finire questa promo.
-
Ragazzi scusate a cosa è dovuto il fatto che mi dice "superato l'importo massimo di vendita per biglietto in singola",ho provato a giocare la qualificante su 3 partite e me lo fa su tutt'e 3
-
@moky96 Di notte limitano sempre, è un fatto automatico. Riprova dalle 9 di mattina in poi
-
@davide non ce l'ho installato
-
@simone-miozzi dovresti provare a cambiare browser e/o connessione, non è normale che non funzioni
-
Ho una domanda, se perdo la qualificante su stanleybet, devo piazzare una sola scommessa da 100 euro (soldi bonus) a quota minima 5 o posso spezzare il bonus e fare due scommesse da 50 euro (soldi bonus) a quota minima 5?
-
@edomala puoi spezzarli anche, basta che terminano entro domenica altrimenti vanno ad influenzare la settimana successiva
-
influenzare in che senso?
-
@edomala se scommetti con il bonus e vinci 200€ lunedì, sarai già in attivo di 200€ in partenza per la settimana successiva
-
ah beh giusto, grazie mille!
-
Scusate una domanda. Se effettuo la registrazione su Stanleybet cliccando sul link presente nella guida, in automatico il sito del bookmaker alla voce "codice presentatore" individua Ninjabet e non è possibile modificarlo. Questa cosa non è compromettente?
-
@andrea995 non preoccuparti, procedi senza problemi
-
@fabioninja ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ragazzi mi confermate che Stanleybet dà il bonus sulle perdite e non sulle perdite nette? Ho fatto 4 scommesse la prima settimana:
- 5€ vincente
- 50€ perdente
- 50 € perdente
- 4€ vincente
Mi è stato accreditato un bonus di 100 €, leggendo i post mi pare di capire che abbassando l'RF e di conseguenza le quote, se vinciamo su Stanleybet possiamo rigiocare in modo da guadagnare di più dal bonus benvenuto.
Confermate?
mi sai linkare i messaggi precisi dove viene spiegata questa cosa? Ho spulciato un pochino gran parte della chat ma non ho trovato nulla
-
Ciao Ragazzi,
sto provando a scommettere i 100 euro della qualifica, ho provato su più eventi, ma mi continua a dire: superato l'importo massimo di vendita per il biglietto in singola.
Cosa posso fare? basta dividerla in due puntate da 50?
Grazie per l'aiuto..
-
@vlezio in orari notturni Stanleybet limita le scommesse, prova ora, vedrai che ti prenderà la puntata da 100€
-
Si adesso l'accettano, grazie
-
dato che ho vinto la qualificante posso rigiocare la qualificante giusto?
-
@asterasterix No. Se vinci passi alla settimana successiva, come indicato nelle istruzioni. Non puoi mai fare più di una qualificante nello stesso periodo promozionale quando giochi per i rimborsi
-
Sapete se posso accedere a StanleyBet da Vienna con roaming europeo?
Su Betfair dovrebbe essere possibile, leggevo nella loro pagina dedicata.
Vorrei capire se posso sfruttare questa terza settimana di benvenuto
Grazie a chi risponde! -
@giandauer se usi una sim italiana non Iliad, sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet