[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Salve ragazzi, mi sono iscritto a StanleyBet ho fatto la prima scommessa e sabato mi sono arrivati i primi 100 euro di bonus.
Stamattina usando il calcolatore ho giocato la scommessa bonus e ho bancato con Betfair.
PER ERRORE HO BANCATO TRE VOLTE CON BETFAIR, la quota cambiava in continuazione e io pensavo non l'avesse accettata.
La prima con responsabilità 197,60, la seconda con responsabilità 422,33 e la terza con responsabilità 427,50.
Cosa mi consigliate di fare? non penso si possano annullare.
La partita in questione è Lillestrom - Molde campionato norvegese gioca stasera alle 21 l'excange di riferisce ad over 4.5
grazie in anticipo -
@donjovi84 puoi annullare manualmente parte della bancata in eccesso, seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Ma stanleybet ha la licenza aams giusto? Perchè sul sito non vedo il solito bollino che è presente negli altri con il numero della licenza..
-
@link Cè quello della Agenzia Dogane e Monopoli, credo sia sufficiente per rassicuraci tutti! e poi se sta nelle offerte benvenuto di ninjabet vai sul tranquillo, li trovi book solo sicuri al 110%
-
Il bonus può essere scommesso in più trance? Visto la quota elevata sarà difficile trovare rating decenti.
-
Ragazzi mi confermate che Stanleybet dà il bonus sulle perdite e non sulle perdite nette? Ho fatto 4 scommesse la prima settimana:
- 5€ vincente
- 50€ perdente
- 50 € perdente
- 4€ vincente
Mi è stato accreditato un bonus di 100 €, leggendo i post mi pare di capire che abbassando l'RF e di conseguenza le quote, se vinciamo su Stanleybet possiamo rigiocare in modo da guadagnare di più dal bonus benvenuto.
Confermate?
-
@massirocco si, occhio alla scadenza del bonus però
-
@fabioninja no, il rimborso è sulle perdite nette.
Puoi allegarci uno screen dettagliato delle tue giocate dove siano visibili almeno importi e date? -
Salve ragazzi, sto provando da diverse settimane a registrarmi a Stanleybet ma il vostro link non funziona. Ho anche provato a cercarlo online ma non si trova. Qualcuno può darmi la soluzione?
-
@simone-miozzi hai provato a disattivare l'addblock?
-
@davidsake D'accordo grazie
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 purtroppo è gia' inserito e non posso toglierlo...ho cercato il sito ma non riesco a trovare la pagine d'iscrizione...
-
@lia non preoccuparti, procedi normalmente con l'iscrizione
-
@anonymous va bene...faro' cosi'...grazie....
-
Se vinco la qualificante, prima di venerdì ci posso riprovare con una rf 100/80? o la devo correggere per l’importo vinto?
-
@micheleas no, se hai vinto non devi piazzare altre scommesse nella settimana
-
Ragazzi ultimamente stanno limitando? Con l'inizio dei campionati maggiori (Premier, Ligue 1, Serie A) vorrei finalmente provare a iniziare e (magari) finire questa promo.
-
Ragazzi scusate a cosa è dovuto il fatto che mi dice "superato l'importo massimo di vendita per biglietto in singola",ho provato a giocare la qualificante su 3 partite e me lo fa su tutt'e 3
-
@moky96 Di notte limitano sempre, è un fatto automatico. Riprova dalle 9 di mattina in poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet