[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@antonio55 devi bancare le partite sequenzialmente seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
@anonymous quindi devo utilizzare il moltiplicatore e devo stare attento a quando finisce la prima partita?
-
@antonio55 esatto
-
no...non mi permettono neanche di fare le multiple questi
-
@antonio55 allora non potrai sfruttare il bonus
-
sono dei ladri allora questi di stanley
-
Stanley si è rivelato per quello che è, oggi dovevo puntare il mio primo 100 euro di bonus e poof limitato.
-
@anonymous
Ciao, è la prima volta che uso questo forum e probabilmente sto sbagliando qualcosa. Vorrei solo sapere se, in generale, Stanleybet accetta paysafecard come mezzo di pagamento e, in caso affermativo, se è anche vaildo per ottenere il bonus di benvenuto. Grazie. -
@mauro-0 purtroppo no, dovrai depositare con carta di credito o skrill
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous
ok, grazie! -
Ragazzi qualche soluzione a chi come me è stato limitato a 2 euro?
-
@mr-bigmac non ci sono soluzioni se non provare a monetizzare il massimo che si riesce dal bonus e poi procedere con altre offerte benvenuto
-
Salve, mi accingo ad intraprendere questo bonus di benvenuto; ho dato una lettura alle discussioni sul forum, ma vorrei farmi un'idea più chiara su quanto sia restrittivo ultimamente il sito e su che accorgimenti tenere eventualmente per mimetizzarsi. Grazie in anticipo per il costante sostegno
-
@emanii1 purtroppo non esiste una risposta che ti dia la certezza di finire liscio la promozione, sicuramente aiuta puntare su gare importanti (ad oggi quelle del torneo icc ad esempio) ma la limitazione è sempre dietro l'angolo
-
Salve ragazzi, mi sono iscritto a StanleyBet ho fatto la prima scommessa e sabato mi sono arrivati i primi 100 euro di bonus.
Stamattina usando il calcolatore ho giocato la scommessa bonus e ho bancato con Betfair.
PER ERRORE HO BANCATO TRE VOLTE CON BETFAIR, la quota cambiava in continuazione e io pensavo non l'avesse accettata.
La prima con responsabilità 197,60, la seconda con responsabilità 422,33 e la terza con responsabilità 427,50.
Cosa mi consigliate di fare? non penso si possano annullare.
La partita in questione è Lillestrom - Molde campionato norvegese gioca stasera alle 21 l'excange di riferisce ad over 4.5
grazie in anticipo -
@donjovi84 puoi annullare manualmente parte della bancata in eccesso, seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Ma stanleybet ha la licenza aams giusto? Perchè sul sito non vedo il solito bollino che è presente negli altri con il numero della licenza..
-
@link Cè quello della Agenzia Dogane e Monopoli, credo sia sufficiente per rassicuraci tutti! e poi se sta nelle offerte benvenuto di ninjabet vai sul tranquillo, li trovi book solo sicuri al 110%
-
Il bonus può essere scommesso in più trance? Visto la quota elevata sarà difficile trovare rating decenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet