[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ciao ragazzi, nonostante ho cercato di leggere il più possibile su questa benvenuto, ho ancora dei dubbi, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Lunedì ho piazzato la qualificante a quota 3.50 con 100 euro su stanley e l'ho vinta, quindi mi sono ritrovato 350 euro su stanley ed ho perso la bancata su betfair.
Ora cosa devo fare? Aspetto lunedì prossimo per rifare tutto o posso rigiocare un'altra qualificante a 100 euro in questa settimana?
Seconda domanda: vincendo la qualificante su stanley, ho già guadagnato qualcosa? -
@furfur aspetti lunedì prossimo, non puoi MAI fare due qualificanti in RF nello stesso periodo promozionale.
Hai già guadagnato perchè hai bancando in modalità RF, ovvero meno della modalità normale, risparmiando sulla responsabilità -
Ragazzi io sono limitato in questo book, chiudendo il conto avrei problemi? Non so segnalazione ad Aams, scusate la domanda sciocca ma con i book se ne vedono di tutti i colori
-
Hanno fatto la prologa? scadeva ieri
-
"se la Puntata su StanleyBet vince, bene! Avrai i guadagni su StanleyBet e non dovrai fare altre puntate." ma non avrò guadagnato nessun rimborso e quindi i soldi del bonus, anzi avrò perso un po'..
-
@morex ma se imposti in modalità rimborso il calcolatore fai in modo di impostare la bancata in modo tale da guadagnare in entrambi i modi, uno con il rimborso e l'altro no perchè vinci la puntata
-
@gelone non vedo che problemi possa creare un utente che vuole chiudere il suo conto. puoi andare tranquillo, se vuoi chiudilo
-
Ragazzi, una domanda. Il bonus rimborso viene erogato il sabato?
-
@elric Sì, come da istruzioni, nel box informativo in cima alla voce "tempistiche bonus"
-
Salve a tutti, mi sono iscritto al servizio lun scorso come consigliato, e da quel momento ho controllato il matcher un paio di volte al giorno.
In tutti i casi l'RF migliore variava tra 60% e 61%, senza mai superarlo.
Mi sembra di capire che il momento ottimale per iniziare sia un lunedì (o al max un martedì) ipotizzando un RF pari o superiore ad almeno 65%, altrimenti è meglio passare direttamente all'inizio settimana successivo. E' un ragionamento corretto o salto qualcosa? Grazie per eventuali pareri. -
Ragazzi ho dei dubbi..se la vinco su Stanley non devo fare più niente e il guadagno sarà quello ottenuto tramite la mod rf ... se invece dovessi perderla sull stanley avrò i 100 di bonus da giocare in mod br, quindi per sapere il guadagno devo fare: guadagno della partita in mod br - la perdita della partita in modalità rf (ovviamente passandola da rf a normale)... è così giusto?
-
@domenicovale ti basta semplicemente inserire le due scommesse nel profit e in automatico ti viene calcolato il guadagno
-
@domenicovale per capire quanto sia la perdita della partita in rf, ti basta fare:
100€( importo scommesso su stanleybet) - importo vinto su betfair. -
Ciao, mi sono rimaste poche benvenuto da fare. Vorrei chiedervi se qualcosa di recente sia stato limitato. Leggendo il post non vedo lamentele in tal senso di recente. Grazie
-
@emana sembra che la situazione limitazioni si sia calmata negli ultimi mesi, ma potrebbero limitarti comunque, personalmente se non hai fretta di farla io la inizierei con l'inizio dei campionati, ma nulla ti vieta di iniziarla adesso, il consiglio però e registrarsi e depositare ad inizio settimana così da avere più giorni a disposizione per trovare una buona qualificante
-
Ci sono due cose che non ho capito di questo benvenuto. Se la scommessa qualificante settimanale deve essere effettuata esclusivamente con saldo reale, nel caso vinca la prima scommessa qualificante su StanleyBet, non posso poi giocare i soldi derivati da questa vincita per piazzare la seconda scommessa qualificante? In tal caso dovrei prelevare tutto il conto di gioco e depositare altri 100 euro (se per saldo reale si intende il denaro non derivato da vincite). La seconda domanda è perché nell'oddsmatcher bisogna inserire 80 euro nell'importo bonus rimborso. Questa cifra esattamente da quale calcolo sortirebbe? Il rimborso settimanale era fino a 100 euro sulle perdite nette....
-
@andrea995 ti vengono rimborsate solo le perdite di soldi reali, quindi se perdi con il bonus non ricevi nulla.
Se vinci la qualificante, ottieni soldi reali, quindi puoi impiegarli per la scommessa della settimana successiva. Non è necessario depositare ancora, deposita solo se hai il conto a zero (o comunque
con saldo insufficiente per la qualificante).
Inseriamo 80% perchè il bonus va rigiocato a quota 5 e non si trovano rating solitamente maggiori dell'80% (è comunque una stima cautelativa) -
@davide Ok ho capito grazie della spiegazione
-
Salve ragazzi io ho vinto la qualificante della seconda settimana e ora ho i soldi su stanleybet,se punto altri 100 euro su una partita che termina entro domani notte nel caso dovessi perdere riceverò comunque il rimborso giusto?
-
@mpsycho ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Salve a tutti, mi sono iscritto al servizio lun scorso come consigliato, e da quel momento ho controllato il matcher un paio di volte al giorno.
In tutti i casi l'RF migliore variava tra 60% e 61%, senza mai superarlo.
Mi sembra di capire che il momento ottimale per iniziare sia un lunedì (o al max un martedì) ipotizzando un RF pari o superiore ad almeno 65%, altrimenti è meglio passare direttamente all'inizio settimana successivo. E' un ragionamento corretto o salto qualcosa? Grazie per eventuali pareri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet