[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@anonymous primo versamento con codice bonus il 10 luglio (martedì)
-
@riccardor89 ok allora la tua prima settimana è quella 9-15 Luglio
-
@anonymous ok grazie mille!
-
ho usato il punta-punta e mi sono dimenticato che stavo facendo ancora la promozione, la qualificante settimanale l'ho gia giocata, se ora dovessi vincere su stanleybet si sballerebbe la mia posizione netta gisuto? in caso cosa dovrei fare ?
-
@asterasterix la scommessa in RF settimanale deve ancora giocare?
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous l'ho gia giocata e si è anche conclusa
-
@asterasterix hai vinto su stanley o perso?
-
@anonymous la rf settimanale l'ho persa su stanley
-
@asterasterix allora non c'è nulla che tu possa fare. devi sperare che la puntata che hai fatto su stanleybet risulti ora perdente
-
@anonymous nel caso fosse vincete se giocassi un altra schedina per cercare di far tronare a 0 la mia posizione netta?
-
@asterasterix no, rischi di peggiorare la situazione
-
Ciao ragazzi, nonostante ho cercato di leggere il più possibile su questa benvenuto, ho ancora dei dubbi, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Lunedì ho piazzato la qualificante a quota 3.50 con 100 euro su stanley e l'ho vinta, quindi mi sono ritrovato 350 euro su stanley ed ho perso la bancata su betfair.
Ora cosa devo fare? Aspetto lunedì prossimo per rifare tutto o posso rigiocare un'altra qualificante a 100 euro in questa settimana?
Seconda domanda: vincendo la qualificante su stanley, ho già guadagnato qualcosa? -
@furfur aspetti lunedì prossimo, non puoi MAI fare due qualificanti in RF nello stesso periodo promozionale.
Hai già guadagnato perchè hai bancando in modalità RF, ovvero meno della modalità normale, risparmiando sulla responsabilità -
Ragazzi io sono limitato in questo book, chiudendo il conto avrei problemi? Non so segnalazione ad Aams, scusate la domanda sciocca ma con i book se ne vedono di tutti i colori
-
Hanno fatto la prologa? scadeva ieri
-
"se la Puntata su StanleyBet vince, bene! Avrai i guadagni su StanleyBet e non dovrai fare altre puntate." ma non avrò guadagnato nessun rimborso e quindi i soldi del bonus, anzi avrò perso un po'..
-
@morex ma se imposti in modalità rimborso il calcolatore fai in modo di impostare la bancata in modo tale da guadagnare in entrambi i modi, uno con il rimborso e l'altro no perchè vinci la puntata
-
@gelone non vedo che problemi possa creare un utente che vuole chiudere il suo conto. puoi andare tranquillo, se vuoi chiudilo
-
Ragazzi, una domanda. Il bonus rimborso viene erogato il sabato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet