[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
io non lo so le ho provate di tutte sono gli unici che mi hanno tutti questi problemi, proverò a prelevare con un altro metodo. Grazie comunque.
-
ma se gli rf sono meno di 65, intorno a 60?
-
@micheleas va bene comunque, guadagnerai semplicemente un po' di meno
-
Ma se io vorrei puntare il bonus in multipla giocando 3 partite raggiungendo complessivamente quota 5, quale strategia dovrei usare? come su better cioè di usare il moltiplicatore e all'inzio bancare solo la partita 1 poi se la partita 1 vince bancare anche la seconda ecc?
-
@mr-bigmac esattamente
-
Pero in questo caso devo impostarlo in modalita BR? giusto
-
@mr-bigmac certo
-
Conviene vincere la puntata su stanley o perderla per ottenere il bonus? Cioè dico anche nel caso fosse con RF alto.. per ottenere più guadagno quale sarebbe l'ideale?
-
@kromaster è totalmente indifferente dato che nell'impostazione RF calcoli già il rigioco del bonus. ovviamente vincendo subito la puntata RF guadagni subito senza dover rigiocare il bonus
-
Sulle 3 settimane che devi giocare bisogna mettere sempre il codice promo prima di versare 100 ? Grazie
-
@tipi no, il codice basta inserirlo solamente la prima volta
-
Ciao a tutti, domanda: io mi sono iscritto di domenica (8 luglio) e ho fatto la mia prima puntata Martedì 10 luglio. La mia domanda è: iscrivendomi la domenica ho perso il primo bonus rimborso? Oppure quello del martedì è stato effettivamente il primo?
-
@riccardor89 le settimane partono dal primo deposito con il codice. quando hai depositato quindi?
-
-
Ok grazie
-
@anonymous primo versamento con codice bonus il 10 luglio (martedì)
-
@riccardor89 ok allora la tua prima settimana è quella 9-15 Luglio
-
@anonymous ok grazie mille!
-
ho usato il punta-punta e mi sono dimenticato che stavo facendo ancora la promozione, la qualificante settimanale l'ho gia giocata, se ora dovessi vincere su stanleybet si sballerebbe la mia posizione netta gisuto? in caso cosa dovrei fare ?
-
@asterasterix la scommessa in RF settimanale deve ancora giocare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet