[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
non mi fanno prelevare con la postapay
-
@girogio per farti prelevare devi inviargli i documenti precisi che ti hanno richiesto. Se glieli hai mandati, che motivazioni ti hanno dato per dirti che non vanno bene?
-
io non lo so le ho provate di tutte sono gli unici che mi hanno tutti questi problemi, proverò a prelevare con un altro metodo. Grazie comunque.
-
ma se gli rf sono meno di 65, intorno a 60?
-
@micheleas va bene comunque, guadagnerai semplicemente un po' di meno
-
Ma se io vorrei puntare il bonus in multipla giocando 3 partite raggiungendo complessivamente quota 5, quale strategia dovrei usare? come su better cioè di usare il moltiplicatore e all'inzio bancare solo la partita 1 poi se la partita 1 vince bancare anche la seconda ecc?
-
@mr-bigmac esattamente
-
Pero in questo caso devo impostarlo in modalita BR? giusto
-
@mr-bigmac certo
-
Conviene vincere la puntata su stanley o perderla per ottenere il bonus? Cioè dico anche nel caso fosse con RF alto.. per ottenere più guadagno quale sarebbe l'ideale?
-
@kromaster è totalmente indifferente dato che nell'impostazione RF calcoli già il rigioco del bonus. ovviamente vincendo subito la puntata RF guadagni subito senza dover rigiocare il bonus
-
Sulle 3 settimane che devi giocare bisogna mettere sempre il codice promo prima di versare 100 ? Grazie
-
@tipi no, il codice basta inserirlo solamente la prima volta
-
Ciao a tutti, domanda: io mi sono iscritto di domenica (8 luglio) e ho fatto la mia prima puntata Martedì 10 luglio. La mia domanda è: iscrivendomi la domenica ho perso il primo bonus rimborso? Oppure quello del martedì è stato effettivamente il primo?
-
@riccardor89 le settimane partono dal primo deposito con il codice. quando hai depositato quindi?
-
-
Ok grazie
-
@anonymous primo versamento con codice bonus il 10 luglio (martedì)
-
@riccardor89 ok allora la tua prima settimana è quella 9-15 Luglio
-
@anonymous ok grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet