[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@mr-bigmac se la scommessa perde riceverai il rimborso sabato
-
@anonymous Cioè domani?
-
Perfetto! Qualificante giocata e vinta
-
scusate ma dove è scritto che se durante la settimana se hai delle vincite superiori alle perdite non ricevi il bonus perchè il conto risulta in positivo!!!.....io ho vinto una scommessa mercoledi +345 euro poi ho rigiocato 100 euro e li ho persi e non mi danno il bonus perchè nella settimana sono in attivo di 245 euro!!!!!.....è così oppure mi stanno prendendo per i fondelli???!!
Grazie -
@antonio55 C'è scritto all'inizio nella guida
"Deposita 100€ e ricevi un rimborso settimanale sulle perdite nette fino a 100€, per 4 settimane."
Si parla di perdite nette, quindi se vinci 345, devi giocare 445 e perderli per ricevere il bonus.. -
@antonio55
Se non ti è chiaro ancora il tutto, dai uno sguardo a questa guida che ti spiega il metodo delle offerte rimborso -
Posso suddividere in più giocate il bonus rimborso vero?
-
@dennisdacoe certo
-
buongiorno a tutti...si puo' usare skrill? o non è valido per ricevere il bonus?
-
@lia puoi utilizzarlo
-
@anonymous bene grazie...
-
Ciao ragazzi una cosa, ho ricevuto il bonus e stavo guardando qualche scommessa con quota minima di 5 che termini entro le 23.59 di domani... Il problema è che tutte le scommesse hanno più o meno 25-30 euro di liquidità, però la mia responsabilità è di 400-500 euro, come si fa?
-
@ninjack dividi tranquillamente il bonus in più puntate
-
@anonymous Però dividendo il bonus in più puntate ho fatto un calcolo e dovrei fare circa una ventina di puntate a 5 euro per non sforare la liquidità di betfair, un altro problema e che facendo così tante puntate devo scommettere anche su partite più sconosciute e quindi rischierei di essere limitato..
-
@ninjack non hai altre alternative però
-
Ciao ragazzi! Volevo chiedere: nel caso in cui giochi il bonus in multipla (quota multipla maggiore di 5) si applica lo stesso schema solito della multipla vero? banchi la prima e se la schedina sta vincendo banchi la seconda?
-
@shinkx esattamente
-
Velocissimo! Grazie
-
@link ok grazie, allora mi era sfuggito qualcosa.....ma ogni settimana si azzera?....cioè se la settimana prox gioco solo 100 e li perdo poi il sabato me le rimborsano vero?
-
@antonio55 ogni settimana la posizione netta si azzera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet