[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
quindi mi conviene filtrare per quota superiore a 1.50
-
@frasci92 filtra per quota minima di 1.50 e RF come indicato nella guida. poi ordini la colonna RF e vedrai che in automatico ti indicherà quote alte e vicine
-
Mi sono registrato oggi e ho depositato con il codice promo (documenti già verificati nell'arco di 10 min)e ho piazzato la scommessa qualificatante che gioca stasera, se perde la scommessa il rimborso mi sarà gia accreditato domani o siccome mi sono registrato oggi la promo parte da lunedi?
-
@mr-bigmac se la scommessa perde riceverai il rimborso sabato
-
@anonymous Cioè domani?
-
Perfetto! Qualificante giocata e vinta
-
scusate ma dove è scritto che se durante la settimana se hai delle vincite superiori alle perdite non ricevi il bonus perchè il conto risulta in positivo!!!.....io ho vinto una scommessa mercoledi +345 euro poi ho rigiocato 100 euro e li ho persi e non mi danno il bonus perchè nella settimana sono in attivo di 245 euro!!!!!.....è così oppure mi stanno prendendo per i fondelli???!!
Grazie -
@antonio55 C'è scritto all'inizio nella guida
"Deposita 100€ e ricevi un rimborso settimanale sulle perdite nette fino a 100€, per 4 settimane."
Si parla di perdite nette, quindi se vinci 345, devi giocare 445 e perderli per ricevere il bonus.. -
@antonio55
Se non ti è chiaro ancora il tutto, dai uno sguardo a questa guida che ti spiega il metodo delle offerte rimborso -
Posso suddividere in più giocate il bonus rimborso vero?
-
@dennisdacoe certo
-
buongiorno a tutti...si puo' usare skrill? o non è valido per ricevere il bonus?
-
@lia puoi utilizzarlo
-
@anonymous bene grazie...
-
Ciao ragazzi una cosa, ho ricevuto il bonus e stavo guardando qualche scommessa con quota minima di 5 che termini entro le 23.59 di domani... Il problema è che tutte le scommesse hanno più o meno 25-30 euro di liquidità, però la mia responsabilità è di 400-500 euro, come si fa?
-
@ninjack dividi tranquillamente il bonus in più puntate
-
@anonymous Però dividendo il bonus in più puntate ho fatto un calcolo e dovrei fare circa una ventina di puntate a 5 euro per non sforare la liquidità di betfair, un altro problema e che facendo così tante puntate devo scommettere anche su partite più sconosciute e quindi rischierei di essere limitato..
-
@ninjack non hai altre alternative però
-
Ciao ragazzi! Volevo chiedere: nel caso in cui giochi il bonus in multipla (quota multipla maggiore di 5) si applica lo stesso schema solito della multipla vero? banchi la prima e se la schedina sta vincendo banchi la seconda?
-
@shinkx esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet