[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@gabrielez74 devi anche depositare con il codice prima di tale dara.
Non sappiamo se verrà rinnovata o ne metteranno un'altra. Lo sapremo solo dopo tale data -
@davide è sufficiente depositare i primi 100€ entro il 30? Li devo pure puntare entro tale data? Grazie.
-
@gabrielez74 devi seguire le istruzioni della guida: depositi e partono le 4 settimane da quel momento
-
Buongiorno a tutti..in fase di registrazione StanleyBet mi chiede di inserire il “codice promo”..è qui che devo inserire il codice ”welcomeb400” per ottenere il rimborso o devo farlo nel momento in cui effettuo il primo deposito?
-
@patry89 Ciao devi sempre seguire le istruzioni alla lettera. Se nella guida dice di mettere il codice in fase di deposito, significa appunto che lo devi mettere in fase di deposito, non prima, non dopo.
-
Perfetto! L ho chiesto solo per essere sicuro di non commettere errori
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma devo registrarmi per forza dal link presente nella guida o posso farlo tramite il sito normale? O magari direttamente scaricando l app? Perché dal link della guida non mi fa registrare
-
@patry89 Puoi registrarti normalmente, senza utilizzare il link della guida. La condizione per ottenere il bonus benvenuto è che si scriva, in fase di deposito, il codice welcomeb400 - non devi scrivere nessun codice in fase di iscrizione. Accedendo tramite il link non ottieni nulla di addizionale.
-
correggimi dove sbaglio.....io devo caricare 100 euro e piazzare 1 schedina da 100 euro a qualsiasi quota tra lunedi e venerdi. Il bonus se la schedina è perdente su stanleybet dovrà essere giocato a quota 5 ???
-
a quota minima 1.50 scusami
-
@frasci92 esatto, qualificante a 1.50 e bonus a 5.00
ovviamente per avere un buona guadagno dalla qualificante in RF dovrai trovare quote alte e vicine (che corrispondono a RF alti)
-
quindi mi conviene filtrare per quota superiore a 1.50
-
@frasci92 filtra per quota minima di 1.50 e RF come indicato nella guida. poi ordini la colonna RF e vedrai che in automatico ti indicherà quote alte e vicine
-
Mi sono registrato oggi e ho depositato con il codice promo (documenti già verificati nell'arco di 10 min)e ho piazzato la scommessa qualificatante che gioca stasera, se perde la scommessa il rimborso mi sarà gia accreditato domani o siccome mi sono registrato oggi la promo parte da lunedi?
-
@mr-bigmac se la scommessa perde riceverai il rimborso sabato
-
@anonymous Cioè domani?
-
Perfetto! Qualificante giocata e vinta
-
scusate ma dove è scritto che se durante la settimana se hai delle vincite superiori alle perdite non ricevi il bonus perchè il conto risulta in positivo!!!.....io ho vinto una scommessa mercoledi +345 euro poi ho rigiocato 100 euro e li ho persi e non mi danno il bonus perchè nella settimana sono in attivo di 245 euro!!!!!.....è così oppure mi stanno prendendo per i fondelli???!!
Grazie -
@antonio55 C'è scritto all'inizio nella guida
"Deposita 100€ e ricevi un rimborso settimanale sulle perdite nette fino a 100€, per 4 settimane."
Si parla di perdite nette, quindi se vinci 345, devi giocare 445 e perderli per ricevere il bonus..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet