[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@patry89 esatto, semplicemente guadagnerai di meno rispetto al guadagno medio di queste offerte
-
è vero che è meglio tentare di vincerla a 1,50 ma poi se la perdi e non hai un buon RF con il rimborso giocato minimo a 5 rischi di guadagnare poco o niente.
-
@girogio se il rimorso lo imposti all'80% come nelle istruzioni è già incluso nel calcolo il rigioco
-
Ragazzi sollevo un pensiero, pace all'anima di chi risponderà ! Se io Lunedì scommetto 100€ in RF, la qualificante vince , quindi mi ritrovo per esempio con un +35€ . Martedì rigioco i 100€ e vinco ancora un +35€ , Mercoledì rigioco i 100€ e perdo. In totale ho vinto 35+35= 70€ e "perso" 100€ (trasferiti in betfair), a rigor di logica nel conto stanley avrò i 70€.
Considerando che stanleybet rimborsa sulla base delle perdite nette, la mia situazione sarà di (-100) e (+70) = -30 . A questo punto se io andassi a perdere volutamente i 70€ su una quota 5 (per esempio) andrei a generare altri 70€ di perdite nette, che sommate ai 30€ darebbero un totale di -100€, consentendomi l'accesso al bonus.
Se il mio ragionamento fila, mi ritroverei con 70€ di guadagni (in betfair) e 100€ bonus ( su Stanley da trasferire su betfair ) .. ed è proprio a questo punto che vi chiedo ... il mio ragionamento fila ??? -
Allora forse è meglio vincerla così evitiamo problemi, grazie. Scusate ma le quattro settimane partono dal primo deposito anche se tardivo?
-
@girogio partono dal primo deposito
-
@trive00 devi fare una sola scommessa in RF, altrimenti se ne fai di più rischi di sballare il rimborso
-
grazie mille
-
@anonymous l inizio dei campionati maggiori permetterà di trovare RF più elevati? Massimizzando quindi i guadagni..
-
@patry89 può essere che essendoci più eventi aumentino anche le probabilità di trovare buone percentuali RF
-
Ciao,ho giocato e perso,dopo quanto tempo ti danno il bonus rimborso di 100 euro? Grazie
-
@tipi il Sabato.
-
Salve. Ho letto nei T&C che la promozione è valida dal 9 Aprile fino al 30 Luglio.
Il 30 Luglio si intende incluso?
Dato che il 30 Luglio è lunedì, mi conviene aspettare questa data per iniziare la benvenuto?Inoltre, vi chiedo: al termine di questa benvenuto, si sa già quale altra benvenuto ci sarà?
(Ho letto, per esempio, che Eurobet ripropone la stessa benvenuto da anni. Magari è il caso anche con questo book).
Grazie a chiunque voglia rispondere -
@giandauer se ti registri prima del 30 luglio, fa fede la data di iscrizione e avrai comunque 4 settimane solari di bonus.
Non possiamo prevedere il futuro (magari) per sapere se la rinnoveranno, la revocheranno o la sostituiranno con un'altra promozione diversa, solo da agosto potremo saperlo -
@davide Se mi registro di sabato, la prima settimana parte il prossimo lunedì oppure perdo il rimborso per la prima settimana?
-
@giandauer parte dal primo deposito con il codice
-
Ciao a tutti, a qualcuno è stato limitato/chiuso il conto? Grazie
-
@davidsake Ma il bonus arriva il sabato dunque? Pensavo fosse immediato
-
@dennisdacoe A quanto pare sì, in quanto, per le qualificanti per il rimborso, si considerano tutte le giocate fatte dalle 00:01 del lunedì alle 23:59 di venerdì (eventi iniziati e terminati in questo periodo, scommesse piazzate in questo periodo).
La cosa scomoda è che bisogna giocare il bonus entro domenica su un evento che termini entro domenica.
è pur vero, però, che son 100 euro di rimborso, uno la "fatica" la fa -
Avrei potuto scommettere una scommessa con rf % di 63-64, però ho preferito scommettere a rf % di 59 su juventus/bayer monaco (dato che penso sia una delle partite più seguite e quindi rischiando meno limitazione), dite che ho fatto bene? Comunque mi da un guadagno di 46 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet