[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@michele_bet devi sempre fare riferimento alla guida e agli ultimi commenti, che sono quelli più aggionrnati
-
@Davide Va bene! Ti ringrazio
-
Buongiorno.
Volevo iscrivermi al book ma dal link dell'offerta così come da Google non riesco a trovare il sito che non sia quello corporate oppure uno che stampa solo ricevute da giocare nei corner! Cosa sto sbagliando?!? -
@Elric neanche io la trovavo. Io andavo sull'Oddsmatcher e poi cliccavo su Stanleybet
-
@elric stai usando una connessione internet estera? prova cambiando connessione
-
@davide bene..quindi sarebbe meglio vincerla in modo da non dover poi andare a giocare i rimborsi..altra domanda...ma perdendo la scommessa qualificante, il rimborso si riceve una sola volta o se ne ricevono comunque sempre 4?
-
@patry89 come dicono le istruzioni (ma anche il titolo di questa stessa discussione) si ricevono rimborsi per 100€ per 4 settimane. Se perdi per 4 settimane, riceverai 4 rimborsi da 100€
-
Questo post è eliminato! -
Perfetto! Scusami le 1000 domande ma sono nuovo un ultima cosa..Nella guida si consiglia di puntare su eventi con RF del 65% almeno..ma se nn ne trovo e quindi punto su un evento con RF più basso cosa rischio? Rischio “soltanto” che il guadagno sarà minore o ci sono altri pericoli?
-
@patry89 esatto, semplicemente guadagnerai di meno rispetto al guadagno medio di queste offerte
-
è vero che è meglio tentare di vincerla a 1,50 ma poi se la perdi e non hai un buon RF con il rimborso giocato minimo a 5 rischi di guadagnare poco o niente.
-
@girogio se il rimorso lo imposti all'80% come nelle istruzioni è già incluso nel calcolo il rigioco
-
Ragazzi sollevo un pensiero, pace all'anima di chi risponderà ! Se io Lunedì scommetto 100€ in RF, la qualificante vince , quindi mi ritrovo per esempio con un +35€ . Martedì rigioco i 100€ e vinco ancora un +35€ , Mercoledì rigioco i 100€ e perdo. In totale ho vinto 35+35= 70€ e "perso" 100€ (trasferiti in betfair), a rigor di logica nel conto stanley avrò i 70€.
Considerando che stanleybet rimborsa sulla base delle perdite nette, la mia situazione sarà di (-100) e (+70) = -30 . A questo punto se io andassi a perdere volutamente i 70€ su una quota 5 (per esempio) andrei a generare altri 70€ di perdite nette, che sommate ai 30€ darebbero un totale di -100€, consentendomi l'accesso al bonus.
Se il mio ragionamento fila, mi ritroverei con 70€ di guadagni (in betfair) e 100€ bonus ( su Stanley da trasferire su betfair ) .. ed è proprio a questo punto che vi chiedo ... il mio ragionamento fila ??? -
Allora forse è meglio vincerla così evitiamo problemi, grazie. Scusate ma le quattro settimane partono dal primo deposito anche se tardivo?
-
@girogio partono dal primo deposito
-
@trive00 devi fare una sola scommessa in RF, altrimenti se ne fai di più rischi di sballare il rimborso
-
grazie mille
-
@anonymous l inizio dei campionati maggiori permetterà di trovare RF più elevati? Massimizzando quindi i guadagni..
-
@patry89 può essere che essendoci più eventi aumentino anche le probabilità di trovare buone percentuali RF
-
Ciao,ho giocato e perso,dopo quanto tempo ti danno il bonus rimborso di 100 euro? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet