[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@michele_bet no, devi seguire le istruzioni che sono aggiornate, quella strategia era scritta nei primi commenti quando non si era ancora sicuri di come funzionasse.
-
@Davide sisi me ne sono accorto.- Infatti nei primi commenti si pensava che non venissero contate le vincite ma solo le perdite e la prima settimana facendo così ho avuto solo 28 euro di bonus dopoche la prima scommmessa fatta con 100/80 a quota 1.72 è risultata vincente
-
@Davide volevo trattarla come la benvenuto di Skybet che calcolava la posizione netta in base alla vincita ma proverò con latre partite perchè forse stavo scommetendo su campionati non così principali e allora Stanley mi limita la puntata non saprei....
-
@michele_bet devi sempre fare riferimento alla guida e agli ultimi commenti, che sono quelli più aggionrnati
-
@Davide Va bene! Ti ringrazio
-
Buongiorno.
Volevo iscrivermi al book ma dal link dell'offerta così come da Google non riesco a trovare il sito che non sia quello corporate oppure uno che stampa solo ricevute da giocare nei corner! Cosa sto sbagliando?!? -
@Elric neanche io la trovavo. Io andavo sull'Oddsmatcher e poi cliccavo su Stanleybet
-
@elric stai usando una connessione internet estera? prova cambiando connessione
-
@davide bene..quindi sarebbe meglio vincerla in modo da non dover poi andare a giocare i rimborsi..altra domanda...ma perdendo la scommessa qualificante, il rimborso si riceve una sola volta o se ne ricevono comunque sempre 4?
-
@patry89 come dicono le istruzioni (ma anche il titolo di questa stessa discussione) si ricevono rimborsi per 100€ per 4 settimane. Se perdi per 4 settimane, riceverai 4 rimborsi da 100€
-
Questo post è eliminato! -
Perfetto! Scusami le 1000 domande ma sono nuovo un ultima cosa..Nella guida si consiglia di puntare su eventi con RF del 65% almeno..ma se nn ne trovo e quindi punto su un evento con RF più basso cosa rischio? Rischio “soltanto” che il guadagno sarà minore o ci sono altri pericoli?
-
@patry89 esatto, semplicemente guadagnerai di meno rispetto al guadagno medio di queste offerte
-
è vero che è meglio tentare di vincerla a 1,50 ma poi se la perdi e non hai un buon RF con il rimborso giocato minimo a 5 rischi di guadagnare poco o niente.
-
@girogio se il rimorso lo imposti all'80% come nelle istruzioni è già incluso nel calcolo il rigioco
-
Ragazzi sollevo un pensiero, pace all'anima di chi risponderà ! Se io Lunedì scommetto 100€ in RF, la qualificante vince , quindi mi ritrovo per esempio con un +35€ . Martedì rigioco i 100€ e vinco ancora un +35€ , Mercoledì rigioco i 100€ e perdo. In totale ho vinto 35+35= 70€ e "perso" 100€ (trasferiti in betfair), a rigor di logica nel conto stanley avrò i 70€.
Considerando che stanleybet rimborsa sulla base delle perdite nette, la mia situazione sarà di (-100) e (+70) = -30 . A questo punto se io andassi a perdere volutamente i 70€ su una quota 5 (per esempio) andrei a generare altri 70€ di perdite nette, che sommate ai 30€ darebbero un totale di -100€, consentendomi l'accesso al bonus.
Se il mio ragionamento fila, mi ritroverei con 70€ di guadagni (in betfair) e 100€ bonus ( su Stanley da trasferire su betfair ) .. ed è proprio a questo punto che vi chiedo ... il mio ragionamento fila ??? -
Allora forse è meglio vincerla così evitiamo problemi, grazie. Scusate ma le quattro settimane partono dal primo deposito anche se tardivo?
-
@girogio partono dal primo deposito
-
@trive00 devi fare una sola scommessa in RF, altrimenti se ne fai di più rischi di sballare il rimborso
-
grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet