[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@mariocri se hai già depositato allora no, nel tuo caso continuerai fino alla 4 settimana senza problemi
-
questa seconda settimana, devo depositare senza codice ?
-
@mariocri esatto
-
Domanda random: se il mio account dovesse venire limitato a puntare solamente 30€ per giocata, non potrei fare diverse puntate per arrivare al massimo di 100€? Intendo puntare la stessa giocata più volte (come il bonus settimanale di Sisal per intenderci)
-
@dennisdacoe no, poiché il limite è sulla scommessa, quindi se ti dicono massimo 30, significa che il massimo è 30
-
@anonymous d'accordo grazie. Considerando che questa è l'ultima settimana per partire con l'offerta consigliate di buttarsi o attenderne una nuova?
-
@dennisdacoe decidi tu, può anche essere che peggiorino la benvenuto, non possiamo saperlo
-
Questo post è eliminato! -
ma in totale bisogna depositare 400 euro in 4 settimane ... giusto?
-
Buongiorno, quando si dice che la qualificante può giocarsi solo con saldo reale potrei capire meglio si intende?
Faccio il mio esempio.
Prima giocata su stanley vinta sulla bancata per cui saldo zero....ora mi daranno il bonus che andrò a giocare a quota 5....quota alta per cui probabilmente perderò e dovrò ricaricare euro 100 la settimana prossima.
Ma se per caso dovessi beccare la quota 5, mi ritrovereri anche con soldi nel saldo reale e dunque potrei piazzare la qualificante? -
@lidiabucci si, le vincite derivanti dal bonus sono saldo reale e quindi puoi usarle per la qualificante della settimana successiva
-
Salve ninja..una domanda con questa benvenuto la scommessa qualificante conviene perderla da quanto ho capito..in modo da avere poi i 100€ di rimborso per 4 settimane..dico una sciocchezza? grazie in anticipo...
-
@patry89 matematicamente è indifferente, la modalità RF ti fa sempre guadagnare a prescindere dall'esito. Se non guadagni dal rimborso, guadagno dalla bancata di betfair.
Operativamente è meglio vincerla, perchè hai un sacco di passaggi in meno da fare, ma realisticamente succede raramente, dato che in RF usi quote alte e spesso le perdi, andando a rimborso
-
Salve a tutti ragazzi! Ho una domanda: ho scommesso a quota 1.5 100 euro e vincendola mi ritrovo con 150 euro nel saldo gioco. La mia strategia era quella di fare commesse con un buon ranking in modo da ricavare più vincite. Ora che ho vinto 50 euro le scomesse che effettuerò dovranno avere puntata:150 rimborso:80? Un altro problema è che puntando 150 euro sforo continuamente il limite massimo di vicnita o puntata (che non so quale sia). Posso suddividere in 2 scommesse la stessa partita? Magari facendo una scommesa 100 con rimborso 40(150-50 vincita) e altri 50 con rimborso 40?
-
@michele_bet Ciao,
stai facendo confusione, devi seguire alla lettera le istruzioni della nostra guida, ovvero giocare con un RF alto (a quote 1.50 noin avrai RF alti) con UNA sola scommessa qualificante a settimana.
Segui le istruzioni, altrimenti potrai avere problemi e perdere soldi con questa offerta. -
@Davide ho capito le istruzioni. Avevo letto nei commenti di questa discussione che si poteva fare in questo modo: scommettere a quota minima oppure vicino a 1.50 in modo da scommettere su partite sicure e quindi portare a casa subito un guadagno e continuare cosi fino a venerdi della stessa settimana. Il mio problmea era che i 100 più vincita non riesco a scommetterli (sforo il limite) quindi volevo chiedere come potevo chiedere come suddividere la scommessa mettendo anche un RF esatto. So che non sto seguendo le istruzioni ma ho provato come hanno fatto alcuni qua dentro
-
@michele_bet no, devi seguire le istruzioni che sono aggiornate, quella strategia era scritta nei primi commenti quando non si era ancora sicuri di come funzionasse.
-
@Davide sisi me ne sono accorto.- Infatti nei primi commenti si pensava che non venissero contate le vincite ma solo le perdite e la prima settimana facendo così ho avuto solo 28 euro di bonus dopoche la prima scommmessa fatta con 100/80 a quota 1.72 è risultata vincente
-
@Davide volevo trattarla come la benvenuto di Skybet che calcolava la posizione netta in base alla vincita ma proverò con latre partite perchè forse stavo scommetendo su campionati non così principali e allora Stanley mi limita la puntata non saprei....
-
@michele_bet devi sempre fare riferimento alla guida e agli ultimi commenti, che sono quelli più aggionrnati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet